CONDIVIDI

Oggi è in corso la prima puntata della nuova edizione di Domenica Live. Il programma di Barbara D’Urso è iniziato davvero con il botto: scopriamo cosa è successo!

Uno scontro davvero acceso, che nessuno si aspettava, la conduttrice lo ha anche minacciato di chiudergli il microfono.

Barbara D’Urso minaccia di chiudere il microfono

Un inizio con il botto, per il programma di Domenica Live che durerà 4 ore solamente in diretta. 

Barbara D’Urso si è mostrata carica ed energica per questa nuova edizione di Domenica Live, dato che in una sola puntata ci saranno tantissimi temi da trattare. 

Il primo argomento di cui si è parlato è stato proprio le informazioni su il Covid19. 

Tra gli ospiti c’era il religioso Paolo Brosio, che è stato contagiato dal virus, pochissimo tempo fa. 

C’erano anche altri ospiti presenti in studio come Francesco Vecchi conduttore di Mattino 5, Hoara Borselli, l’Onorevole Bonafé e il dottor Bassetti.

La D’Urso è andata su tutte le furie, proprio con Paolo Brosio, dove l’uomo ha cominciato a spiegare dei protocolli sanitari e cure da adottare nel caso qualcuno fosse contagiato.

Ma le dritte rivelate dal giornalista, non sono basate sulla scienza, per questo il dottor Bassetti ha smentito ogni frase detta da Paolo. 

Quando l’uomo è stato accusato di dire castronerie, lui ha perso le staffe e non smetteva più di parlare sopra agli altri ospiti e alla conduttrice. 

Per questo dopo i vari richiami della D’Urso, lei lo ha stoppato dicendo: 

Devo chiuderti il microfono. Tra un minuto chiudo il microfono a Brosio”.

La lite continua

Malgrado gli avvertimenti, Paolo Brosio ha continuato a parlare sopra a tutti, anche quando la presentatrice gli ha chiuso il microfono. 

Anzi di male in peggio, dato che il giornalista ha sbraitato , scavalcando anche la padrona di casa dicendole anche di stare zitta e di ascoltare ciò che lui stava dicendo. 

Ovviamente Barbara D’Urso infastidita ha risposto affermando: 

“Nelle mie trasmissioni ognuno può raccontare la propria esperienza. Ma nessuno deve spiegare o invogliare a fare le terapie con farmaci. Perchè questo lo consento solo ai medici. Punto”.

Il dottor Bassetti si trova d’accordo con quanto ha detto Barbara D’Urso, ma è si è mostrato anche ancora molto arrabbiato per l’intervento di Paolo Brosio. 

Inoltre il medico, riferendosi a Brosio ha chiesto che ognuno deve fare il suo mestiere. 

Gli animi sono troppo accesi e la conduttrice cerca nuovamente di frenare Paolo cambiando discorso ed argomento. 

Insomma, un inizio non facile per Barbara D’Urso, speriamo che nelle prossime puntate, la presentatrice non affronti situazioni di questo genere, come oggi.