Emma Marrone la sosia è tale quale

I suoi fan non potevano non notare la somiglianza sfacciata con la nota attrice: anche voi pensate che Emma Marrone le somigli? Ecco di chi parliamo.

L’ex talento di Amici, Emma Marrone, è certamente una tra le cantanti più in vista dell’intero panorama musicale ed artistico Italiano. La cantante infatti è riuscita negli anni a creare attorno a se una fanbase di followers e fan affezionati che la amano e la sostengono sempre, specialmente nei momenti difficili.

Emma Marrone sosia

La cantante ha dovuto recentemente infatti affrontare alcuni problemi di salute da cui è fortunatamente riuscita a riprendersi al meglio ed oggi si è dichiarata più che pronta a sfornare come sempre nuove hit di successo.

LEGGI ANCHE –> Amici, ricordate Giulia? Dalla malattia all’estremo cambiamento – FOTO

Emma Marrone sui social

Emma è sicuramente una delle cantanti di maggior successo in Italia e la sua voce inconfondibile non ha certo bisogno di presentazioni e la sua bravura è certamente indiscussa.

Nonostante questo, nell’era della tecnologia e dei social network è assolutamente imperativo per coloro che scelgono di entrare nell’industria musicale avere un profilo social sempre aggiornato e comunicare costantemente con i propri followers.

Lo sa bene Emma Marrone, la quale gestisce personalmente i suoi account social ed è stata capace di costruire una delle fanbase più affiatate di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)


I profili di Emma Marrone sono infatti tra i più seguiti del web e la cantante nn perde mai occasione di condividere con i suoi followers nuove foto e video riguardanti la sua carriera artistica e musicale ma anche la sua vita privata .

Emma Marrone e la somiglianza con una famosa attrice

Ed è proprio tramite il suo account di Instagram che Emma ha condiviso una foto che ha fatto letteralmente impazzire i suoi numerosissimi followers. Nella foto infatti la cantante si mostra in un primo piano, in pieno stile acqua e sapone e con i capelli scompigliati.

I followers della cantante non hanno potuto fare a meno di notare però che nello scatto la Marrone è estremamente somigliante ad un’altra diva del mondo del cinema: Marilyn Monroe. La bellezza senza tempo della Monroe rispecchia infatti in pieno quella di Emma ed i fans della cantante hanno fatto notare subito questa somiglianza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marilyn Monroe (@marilynmonroe)


La foto ha raggiunto in pochissimo tempo un numero esorbitante di likes, anche se Emma non si è espressa riguardo questa somiglianza siamo sicuri che il paragone con una delle donne considerate tra le più belle di tutti i tempi la lusinghi.