CONDIVIDI

Ecco tutto quello che siamo riusciti a scoprire su Emy Buono, una delle protagoniste più amate di Ti Spedisco In Convento.

Avete presente la bellissima e ribelle Emy Buono? Al momento sta vivendo la sua avventura turbolenta in Ti Spedisco In Convento, la trasmissione di successo di Real Time.

Emy Ti Spedisco In Convento

Curiosi di sapere qualcosa in più su di lei? Continuate a leggere!

Il cast di Ti Spedisco In Convento

Sono tutte donne le protagoniste del docu-reality di Real Time.

Nel cast, compaiono l’autorevole Suor Daniela, la Madre Generale della Congregazione e poi l’inflessibile Suor Monica, la Madre Superiora.

E ancora la timida Suor Felicita, l’allegra Suor Analia e la dolce Suor Arleide.

Per quanto riguarda, invece, le protagoniste, troviamo la 19enne bolognese Valentina, che studia giurisprudenza e spesso scade nell’arroganza;

Wendy, soprannome della 18enne di Bibbiano Martina, che è un po’ nerd e infantile; poi ancora la 22enne di Jesolo Sofia, amante del lusso;

la 23enne milanese e anticonformista Stefania e infine naturalmente Emy.

Chi è Emy Buono

Emy è sicuramente una delle protagoniste più amate del docu-reality di Real Time, Ti Spedisco In Convento.

La giovane si fa chiamare con il diminutivo di Emy, che sta per Emilia.

Emy ha 22 anni e viene dalla città di Napoli, dove vive assieme alle due donne più importanti della sua vita, la mamma e la nonna.

Ha un passato molto particolare, perché nonostante la sua giovane età ha svolto vari lavori, come quello di ragazza immagine e quello di cubista.

A livello caratteriale, si definisce una ragazza molto energica, ribelle e amante del divertimento. A volte, però, rischia di cadere negli eccessi: si dice, infatti, che ami flirtare con uomini sposati!