La Fuggitiva- anticipazioni fiction Rai con Vittoria Puccini

Scopriamo tutto sulla nuova fiction con Vittoria Puccini: cast e trama da brividi per la mini serie thriller più attesa del 2021!

Al via la nuova fiction che vede il ritorno sulle scene della bravissima attrice Vittoria Puccini in una storia commovente e che terrà con il fiato sospeso fino alla fine!

Vittoria Puccini

Scopriamo tutto su La Fuggitiva: cast, numero puntate e trama!

La Fuggitiva: quando inizia e dove vederlo

La stagione 2021 delle fiction televisive sta procedendo a gonfie vele nonostante i problemi ed i ritardi dovuti alla pandemia. Dopo il debutto di produzioni quali Un passo dal cielo- i guardiani con Daniele Liotti una nuova fiction sta per debuttare nel palinsesto tv.

LEGGI ANCHE –> Chi è Daniele Liotti, dalla malattia all’amore per la moglie ed i figli

Ad essere interessata al debutto è Rai 1 che manderà in onda a partire da lunedì 5 aprile la mini serie La Fuggitiva, prodotta da Rai Fiction in compartecipazione con Compagnia Leone Cinematografica per la regia di Carlo Carlei.

La fiction è stata disponibile in anteprima su Rai Play mentre su Rai 1 verrà trasmessa dal 5 aprile alle 21.25. Le puntate previste sono 4 e si prevede una trama ad alto tasso di tensione.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne e Amici 20, la De Filippi si ferma il 5 aprile: la decisione Mediaset, chi la sostituisce

Ecco cosa accadrà e chi sono i personaggi della fiction La Fuggitiva, di cui si presume già ci sarà una seconda stagione!

La Fuggitiva: anticipazioni della trama

La fiction si basa sulla storia tormentata della protagonista, Arianna Comani tra sospetti e voglia di verità. La donna infatti è stata costretta a fuggire e rendersi irrintracciabile perché accusata ingiustamente della morte del marito Fabrizio.

Nel corso delle puntate si ripercorrerà la storia di Arianna, incastrata da molti indizi primi tra tutti la testimonianza di una donna che racconta agli inquirenti di essere l’amante del marito Fabrizio e che accusa Arianna di aver agito per gelosia.

La donna riuscirà a fuggire assieme al figlio  e la polizia iniziaerà ad indagare sul suo oscuro passato. Proprio Arianna ha subito un tremendo lutto nel passato: la sua famiglia quando era ancora bambina è stata sterminata in una rapina e di lei non si è più saputo nulla per dieci anni.

Sul passato di Arianna e sul perché gli inquirenti siano stati così frettolosi nell’accusarla dell’omicidio indagherà Marcello, un giornalista, che l’aiuterà nella fuga e si legherà a lei in modo non solo professionale..

Il cast: Vittoria Puccini e non solo

Nella nuova fiction Rai la storia ricca di suspense e colpi di scena verrà interpretata magistralmente da un cast vario e ben calibrato.

La protagonista Arianna è interpretata da una magistrale Vittoria Puccini che dovrà cercare in ogni modo di difendere se stessa ed il figlio Simone interpretato da Giovannino Esposito. Sulle loro tracce si metteranno la poliziotta Michela Caprioli interpretata da Pina Turco ed il commissario Berti, ruolo affidato a Sergio Romano.

Il giornalista che arriverà in aiuto di Arianna-Vittoria sarà Marcello interpretato da Eugenio Mastrandrea. Riuscirà la protagonista a dimostrare a tutti di essere innocente?

Per non perdersi nessuna puntata de La Fuggitiva dunque non resta che segnarsi le date e continuare a seguirci per altre curiosità ed anticipazioni sulle tue serie tv preferite!