Drusilla Gucci retroscena di quando era piccola

Stefania Gucci, la madre dell’attuale naufraga de l’Isola dei Famosi, ha svelato degli aneddoti scioccanti sulla figlia quando era piccola: scopriamo cosa ha rivelato!

Drusilla Gucci de L’Isola dei Famosi, secondo alcuni è l’incarnazione del personaggio di Mercoledì Addams.

Retroscena su Drusilla Gucci

Stefania Gucci, la madre dell’attuale naufraga de L’Isola dei Famosi, ha rilasciato una lunga intervista a Casa Chi, dove ha raccontato moltissimi retroscena su sua figlia Drusilla Gucci. 

Quest’ultima sta facendo molto parlare di sé per delle confessioni sulla passione per la morte.  

Stefania ha raccontato: 

“Da piccola Drusilla giocava con i ragni finti, un ratto enorme che usava per farmi gli scherzi e con le tigri, che faceva combattere con le Barbie.”

La signora aggiunge che sua figlia è una ragazza molto semplice come tutte, ma è solamente affascinata dal mondo dark, per questo a volte sembra un po’ strana. 

Aggiunge anche che Drusilla ha un carattere introverso ed è anche molto timida, ma dopo che qualcuno la conosce, nessuno la potrà mai fermare grazie alla sua forza e determinazione che ha. 

Stefania conclude dicendo: 

“Se arriverà fino alla fine? Chi può dirlo, spero di sì. […] Lei a casa mangia tantissimo ha questo dono di non ingrassare, ma ha anche il dono della forchetta”.

Perché Drusilla Gucci ha partecipato all’Isola dei Famosi? 

Moltissime persone credono che una persona come Drusilla non sia adatta a un reality del genere, ma gli autori del programma non la pensano così, dato che l’hanno voluta a tutti i costi. 

Anche il suo manager, l’ha spinta verso l’Honduras, addirittura Drusilla ha fatto il provino perché gliel’ha consigliato proprio lui, inoltre la ragazza è stata anche segnalata dalla produzione sempre dal suo manager. 

Stefania rivela: 

“All’inizio era molto titubante, lei scrive ed ha già scritto due libri, così ha detto ‘ora faccio L’Isola dei Famosi così magari è la volta buona che qualcuno si interessa ai miei libri fantasy.”

Aggiunge che lei non è un personaggio costruito a tavolino, Drusilla è proprio così, non ha nemmeno mai partecipato ad un programma televisivo.

La signora Gucci, ha anche rivelato la situazione sentimentale della figlia, dicendo che al momento è libera come il canto degli uccellini. 

Secondo la mamma di Drusilla, sull’Isola non c’è nessuno che potrebbe piacergli, l’unico forse potrebbe essere lo youtuber Awed, dato che è molto simpatico e attivo. 

Ovviamente non poteva mancare la domanda sulla confessione dei fantasmi e Stefania ha raccontato: 

“La nostra casa nel corso di 1000 anni ha avuto generazioni e generazioni che sono passate da qui, ora fa parte della famiglia Gucci da più di 200 anni.

 In passato è stata anche un Convento, ora si dice che ci sia qualche fantasma, ma è buono, non fastidioso”.

Insomma, sembra confermare la storia di Drusilla, alquanto inquietante. 

Al momento Drusilla è in nomination insieme a Daniela Martani, la “signora vegana” come direbbe Iva Zanicchi, lunedì scoprirà il verdetto ufficiale.