CONDIVIDI

Natalia Titova, la moglie dell’inviato de l’Isola dei Famosi, ha svelato un retroscena clamoroso sul reality e anche su suo marito: scopriamo cosa ha detto!

Delle rivelazioni che nessuno si aspettava, l’Isola dei Famosi è cominciata da poco ma ci sono già moltissime polemiche sul reality condotto da Ilary Blasi.

Indiscrezione inaspettata su Massimiliano Rosolino e sua moglie

In questa edizione de L’Isola dei Famosi, come tutti hanno potuto notare, in Honduras non c’è più lo storico inviato Alvin. 

Il motivo del suo addio è perché vorrebbe fare altre esperienze più gratificanti, nonostante abbia lavorato per 4 anni sull’Isola, dal 2015 al 2019. 

Si vociferava che a sostituirlo ci fosse Aurora Ramazzotti ed Elenoire Casalegno, ma si sbagliavano e a sbarcare in Honduras è stato il grande nuotatore Massimiliano Rosolino. 

La moglie dell’inviato, ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000, dove ha svelato molti retroscena sul marito. 

Natalia Titova, ha raccontato che lei e Massimiliano sono stati contattati dalla redazione del reality per partecipare come concorrenti, la donna ha spiegato: 

“Non me la sono sentita. Andare in un posto così lontano come l’Honduras era un impegno che non potevo prendermi. Non riesco a stare troppo lontana dalle mie figlie.”

Mentre Massimiliano, per due anni di fila ha sempre rifiutato perché aveva paura di rovinare il suo fisico, ma siccome la produzione lo ha sempre voluto, gli ha proposto un ruolo diverso, come racconta Natalia: 

“Non voleva rovinare il suo fisico dopo tanti anni di sacrifici. Massimiliano tiene molto al suo sport, segue una dieta sana e sta attento a tutto”.

Nessuno si sarebbe mai aspettato queste rivelazioni, insomma gli autori de L’Isola dei Famosi, volevano il nuotatore a tutti i costi. 

Massimiliano e Natalia vita privata

Una storia d’amore che ha appassionato milioni di persone, tutto è iniziato nel 2006 quando a Ballando con le stelle, i due hanno cominciato a ballare insieme. 

Lei una ballerina russa di successo e lui un nuotatore napoletano.

I loro caratteri sono praticamente opposti, lei seria e precisa, lui sempre allegro e distratto. 

Ma una cosa hanno in comune, ovvero il sacrificio e il sudore per ottenere ciò che vogliono. 

Massimiliano molto spesso ha raccontato la storia d’amore di loro due, lui è sempre stato un po’ impacciato.

Addirittura aveva paura di chiedere il numero a Natalia, per paura di rovinare il loro rapporto lavorativo e perché temeva che fosse fidanzata. 

L’attuale inviato de L’Isola dei Famosi, in passato ha rivelato: 

“Quando ho capito che era single, mi sono tuffato” 

Invece Natalia su di lei ha raccontato: 

All’inizio Massimiliano mi sembrava un po’ farfallone, per il suo modo di essere, di parlare. Lui faceva battute a tutte quante, anche a me giustamente.”

Natalia continua dicendo che durante l’allenamento del valzer, lui l’ha guardata negli occhi e gli ha detto: 

“Ho capito che sei cotta. Ho vinto io!”.

Una storia d’amore senza fine, i due hanno anche due splendide bambine: Sofia Nicole e Vittoria Sydney. 

Purtroppo nonostante si conoscono da 15 anni, la coppia ancora non si decide a sposarsi. 

Chissà se magari dopo l’Isola dei Famosi, Massimiliano si decida a chiederle la mano, anche se il loro rapporto è già solido così e non servirebbe nemmeno ufficializzare questa bellissima love story.