CONDIVIDI

Il palinsesto Mediaset subirà alcune variazioni a Pasquetta, cosa accadrà ai programmi di Maria De Filippi? Ecco la decisione Mediaset!

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate della tv grazie alle sue trasmissioni che guadagnano consensi di pubblico sempre crescenti.

Negli ultimi anni i suoi impegni televisivi sono sempre stati costanti ed è normale che dopo tanto lavoro anche Maria abbia voglia di trascorrere qualche ora in famiglia durante le festività. Sarà sostituita da una sua grande amica: Sabrina Ferilli!

De Filippi e Ferillli

Ma è questa la motivazione della sua assenza in tv a Pasquetta che tanto sta  preoccupando i fan? Ecco i rumors del web!

Uomini e Donne e Amici 20 STOP del 5 aprile: De filippi sostituita?

La programmazione di Canale 5 del 5 aprile subirà una modifica che non piacerà a molti telespettatori. Per il lunedì dell’Angelo infatti, Mediaset ha deciso di cancellare le puntate previste di due dei programmi più attesi del palinsesto.

Stiamo parlando del dating show Uomini e Donne e del talent Amici 20. Entrambi i programmi sono condotti dalla bravissima Maria De Filippi, moglie del conduttore e giornalista Maurizio Costanzo.

Proprio l’amata “Queen Mary” sarà dunque assente a Pasquetta, nonostante si tratti di programmi già registrati e non in diretta. Una decisione che farà discutere ma che non comporta variazioni a lungo termine.

I due programmi torneranno infatti in onda già da martedì 6 aprile 2021!

Ma chi sostituirà Maria ed i suoi programmi per la giornata del 5 aprile? Da quanto si evince dalla programmazione Mediaset ufficiale, al posto del dating show che dovrebbe andare in onda alle 14.45, verrà invece trasmessa la fiction Svegliati amore mio con Sabrina Ferilli.

Stessa sorte, a  seguire, per il daily di Amici 20 che avrebbe mostrato come i concorrenti hanno reagito alle eliminazioni, molto controverse, avvenute nel serale di sabato 3 aprile.

LEGGI ANCHE –> Amici 20: le pagelle dopo la terza puntata del serale

Dopo la replica della fiction già campione di ascolti sarà la volta di una nuova puntata della soap turca DayDreamer- Le Ali del Sogno con Can Yaman e Demet Özdemir.

Anticipazioni Uomini e Donne prossime puntate

Sabato 3 aprile si è svolta una nuova registrazione del dating show Uomini e Donne: quali novità riguardo il Trono Classico ed Over ci attendono nelle prossime puntate?

Secondo le anticipazioni, come riporta anche Il Sussidiario, protagonista della registrazione sarà ancora una volta Gemma che si potrebbe confrontare nuovamente con il suo ex Nicola.

La dama torinese ha subito un nuovo colpo dal suo ormai ex corteggiatore Roberto ed in studio potrebbe ritrovare Nicola Vivarelli. A supporre un interesse più per la visibilità che per Gemma sarà Gianni Sperti, che farà notare la cosa in studio.

Altra protagonista sarà Samatha Curcio con i suoi nuovi pretendenti, in particolare Boghan- già ex tentatore di Tempation Island.

Ci saranno poi scintille tra Giacomo e Carolina che si mostrerà molto offesa di non essere, secondo lei, tenuta nella stessa considerazione delle altre pretendenti.

Per gli appassionati dei due programmi del Daytime di Canale 5, non resta che avere un po’ di pazienza, la bravissima Maria De Filippi tornerà prestissimo in tv con altre puntate strepitose di Uomini e Donne ed Amici 20!