CONDIVIDI

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul bravissimo imitatore molto amato, dalla sua carriera alla vita privata.

Conosciamo tutti Vincenzo De Lucia, il talentuoso attore comico che è riuscito a conquistare tutto il pubblico con le imitazioni mostrate a Made In Sud e Stasera tutto è possibile.

Vincenzo De Lucia Maria De Filippi 1

Approfondiamo però alcuni aspetti della sua vita, in particolare quelli relativi al suo percorso di formazione e alla vita privata.

Chi è Vincenzo De Lucia

Nasce a Napoli nel 1987 e ha quindi 34 anni.

Si appassiona sin da giovane di recitazione e ha modo di esibirsi a teatro, dov’è solito interpretare svariati ruoli.

Diventa noto al grande pubblico grazie al suo talento come imitatore, soprattutto di personaggi femminili come Maria De Filippi, Mara Venier e Barbara d’Urso.

Nel 2013 è nel cast di “Komikamente”, dopo di che ottiene grande successo con Made in Sud e nella trasmissione Stasera tutto è possibile, condotta da Stefano De Martino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

E’ ospite fisso di Buona Domenica, dove mette in scena performance incredibili!

Vita privata e curiosità

Vincenzo De Lucia è molto riservato nei confronti della sua vita privata e raramente ha svelato qualche dettaglio in più che potesse incuriosire il pubblico.

Da tempo, i fan tentano di scoprire l’identità della moglie, che tiene talmente tanto segreta da far dubitare a tutti che ne abbia davvero una.

Sui social, in particolare su Instagram, dov’è seguito da 50mila followers, pubblica spesso i video dei suoi sketch comici, delle imitazioni e le foto che lo ritraggono sempre in solitudine o in compagnia di amici.