Vincenzo De Lucia Maria De Filippi

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul bravissimo imitatore molto amato, dalla sua carriera alla vita privata.

Conosciamo tutti Vincenzo De Lucia, il talentuoso attore comico che è riuscito a conquistare tutto il pubblico con le imitazioni mostrate a Made In Sud e Stasera tutto è possibile.

Vincenzo De Lucia Maria De Filippi 1

Approfondiamo però alcuni aspetti della sua vita, in particolare quelli relativi al suo percorso di formazione e alla vita privata.

Chi è Vincenzo De Lucia

Nasce a Napoli nel 1987 e ha quindi 34 anni.

Si appassiona sin da giovane di recitazione e ha modo di esibirsi a teatro, dov’è solito interpretare svariati ruoli.

Diventa noto al grande pubblico grazie al suo talento come imitatore, soprattutto di personaggi femminili come Maria De Filippi, Mara Venier e Barbara d’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vincenzo De Lucia Official (@vincenzodelucia_87)

Nel 2013 è nel cast di “Komikamente”, dopo di che ottiene grande successo con Made in Sud e nella trasmissione Stasera tutto è possibile, condotta da Stefano De Martino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

E’ ospite fisso di Buona Domenica, dove mette in scena performance incredibili!

Vita privata e curiosità

Vincenzo De Lucia è molto riservato nei confronti della sua vita privata e raramente ha svelato qualche dettaglio in più che potesse incuriosire il pubblico.

Da tempo, i fan tentano di scoprire l’identità della moglie, che tiene talmente tanto segreta da far dubitare a tutti che ne abbia davvero una.

Sui social, in particolare su Instagram, dov’è seguito da 50mila followers, pubblica spesso i video dei suoi sketch comici, delle imitazioni e le foto che lo ritraggono sempre in solitudine o in compagnia di amici.