L’Isola dei Famosi, una voce catastrofica: “Rischia l’incendio”, colpo di grazia Mediaset a Ilary Blasi

La voce è di quelle clamorose e riguarda Mediaset, per la precisione L’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. A sganciare la bomba ci pensa Maurizio Costanzo.

Ilary Blasi, L'Isola dei Famosi 2021
Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi 2021

La nuova edizione del format L’Isola dei Famosi può funzionare, ma solo con la totale benedizione del pubblico di Canale 5. Senza l’approvazione di milioni di telespettatori, infatti, l’edizione di Ilary Blasi potrebbe riverlarsi un clamoroso flop.

Ne è convinto Maurizio Costanzo, storico conduttore e autore Mediaset, che nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, dedicata al piccolo schermo, mette in guardia l’effervescente conduttrice romana.

“Rischia l’incendio”. Disastro imminente, Costanzo suona la sveglia a Ilary Blasi

Ilary Blasi, L'Isola dei Famosi 2021
Ilary Blasi, L’Isola dei Famosi 2021

Secondo il Costanzo pensiero, la conduzione di Ilary Blasi potrebbe rischiare di finire al centro di una rovente bufera mediatica e subire gli attacchi sferrati dei critici e polemisti televisivi, esattamente come è accaduto nel caso del famigerato Canna-gate di Alessia Marcuzzi:

“Ilary Blasi è una brava conduttrice e alla guida dell’Isola lo sta dimostrando… Ma i reality show sono programmi pericolosi perché, come abbiamo visto al Grande Fratello Vip e nelle passate edizioni dell’Isola, basta una scintilla per far scoppiare un incendio”

Dopo essersi lanciato nelle sue consuete profezie, Maurizio Costanzo augura alla conduttrice di riuscire a destreggiarsi nel mare magnum delle critiche:

“Spero abbia la prontezza necessaria per spegnere le polemiche, la lucidità per spegnere le fiamme in tempo”

A suo avviso, il rischio non è solo di andare incontro ad un rovinoso flop, ma anche di perdere la stima e la credibilità del pubblico.