CONDIVIDI

La conduttrice ha pubblicato delle storie dove ha mostrato i due figli, nati dalle relazioni con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti.

I figli di Alessia Marcuzzi sono identici a lei, specialmente la piccola Mia, che è una gioia per la mamma conduttrice.

Alessia Marcuzzi

La Marcuzzi ha voluto manifestare l’amore che nutre nei loro confronti, pubblicato alcune storie in cui li mostra a milioni di utenti.

Chi sono i figli di Alessia Marcuzzi

I figli di Alessia Marcuzzi si chiamano Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti.

Il primogenito della conduttrice è nato nel 2001 e ha quindi 20 anni. Il giovane è figlio della Marcuzzi e dell’ex calciatore e attuale allenatore Simone Inzaghi, da cui si è separata nel 2004.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Molti anni dopo, nel 2011, è diventata mamma di Mia, che ora ha 10 anni. La piccola è figlia della conduttrice e del cantante, conduttore e talent show Francesco Facchinetti, da cui la Marcuzzi si è separata un anno dopo la nascita della bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Sono identici alla mamma conduttrice

Poche ore fa, Alessia Marcuzzi è stata sommersa da migliaia di commenti, non appena si è mostrata al fianco dei suoi splendidi figli.

La piccolina, in particolare, è la versione in miniatura della madre e sono in tanti a essere convinti che un giorno diventerà bellissima come lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @emilynews.ita

Il video in questione è diventato immediatamente virale. Il filmato sta facendo il giro del web e mostra le due persone più importanti della vita della conduttrice.

Non ci rimane altro che augurare tanta fortuna alla famiglia di Alessia Marcuzzi, che attualmente è impegnata con Le Iene Show e che probabilmente non tornerà alla conduzione di Temptation Island.