CONDIVIDI

Grandi polemiche dopo le ultime eliminazioni nel serale ed ora alcuni rumors parlano di abbandoni e novità per la finale: i dettagli!

Manca sempre meno all’attesa finalissima del reality condotto da Maria De Filippi, ecco cosa sappiamo sulla finale e tutte le indiscrezioni delle ultime ore!

Amici 20 giudici

Nel frattempo il daily ha subito uno stop, ecco quando rivedremo Amici 20 e tutti gli SPOILER sulla puntata finale!

Amici 20, la finale: data e diretta

Il serale di Amici 20 come prevedibile sta raccogliendo grandi successi per quanto riguarda gli ascolti. Le puntate del sabato sera, 3 fino ad ora andate in onda, sono infatti seguite da circa 6 milioni di telespettatori e molte sono le polemiche che ruotano attorno alle sfide ed alle eliminazioni, ma tutto ciò fa parte del coinvolgimento del pubblico.

La trasmissione si trova a metà percorso infatti mancano ancora diverse puntate per giungere all’atteso finale in cui si incoronerà il nuovo vincitore o vincitrice della 20esima edizione del talent condotto da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE –> Amici 20, look da favola per Arisa: quanto costano i suoi abiti?

Ora Mediaset ha annunciato ufficialmente la data della finale ed i fan della trasmissione possono prenderne nota: Amici 20 terminerà il 15 maggio 2021. Ma c’è di più, per evitare probabilmente una fuga di anticipazioni, la finale avverrà totalmente in diretta, a differenza della altre puntate che questo anno sono state registrate prima.

Ciò porterà la tensione degli allievi, professori e giudici alle stelle e si prospetta una puntata ad alto tasso di adrenalina per la gioia dei telespettatori! Il pubblico sarà fondamentale anche per la votazione tramite televoto del vincitore finale!

Ma non finisce qui perché secondo alcuni rumors, come riporta anche Anticipazioni TV, per la finale potrebbe esserci un super ospite! Si tratta della cantante Laura Pausini, vincitrice di un Golden Globe e candidata agli Oscar!

Nel frattempo dopo il temporaneo stop di lunedì 5 aprile 2021 il daily pomeridiano riprenderà nel consueto orario alle 19 su Italia 1 per seguire a caldo le reazioni di allievi e professori.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne e Amici 20, la De Filippi si ferma il 5 aprile: la decisione Mediaset

Amici 20: Deddy in crisi vuole abbandonare?

Il talent più longevo della tv naviga verso le puntate finali ma durante l’ultimo serale si è sollevato un polverone per le ultime eliminazioni avvenute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici 20 (@amici.20_)

In primis il pubblico non ha apprezzato l’eliminazione di Tommaso: il ballerino ha commosso tutti con il suo pianto di addio ed il giovane ha conquistato professori, compagni e fan per la sua bravura ed umanità.

LEGGI ANCHE –> Amici 20, le pagelle della terza serata

Molti invece hanno esultato per l’eliminazione della contestata ballerina Rosa, in ballottaggio con il cantante Deddy. Proprio il fidanzato però ha accusato in maniera molto forte il risultato della sfida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici 20 (@amici.20_)

Il suo sfogo in casetta ha commosso i suoi fan che ora temono che il cantante possa abbandonare il programma per seguire Rosa.

“Non è possibile che sia successa sta cosa, non è giusta”

Ha affermato Deddy tra le lacrime. I due si sono salutati in maniera struggente, promettendosi di rivedersi fuori dal programma. Deddy ha prima promesso alla fidanzata di vincere per lei per poi dichiararsi nuovamente non in grado appena lei è uscita.

Molta confusione per il giovane, che ha perso un riferimento emotivo importante nella casetta. Ora i fan di Deddy sia augurano che il giovane ritrovi la forza di continuare e non abbandoni come ha minacciato.

Per scoprire cosa accadrà nel dettaglio continuate a seguirci per altre anticipazioni e le pagelle del serale di Amici 20!