CONDIVIDI

Non dovrebbero mai capitare queste cose: la rabbia e le emozioni giocano brutti scherzi. Ecco cos’è successo ad un allievo di Amici.

Questa nuova ed attesissima edizione di Amici 2021 continua a sorprendere e stupire i telespettatori. Non è un segreto che il talent diretto è condotto da Maria De Filippi sia campione assoluto di ascolti in televisione, tuttavia questa edizione sembra, se possibile, coinvolgere ancora maggiormente i telespettatori affezionati ed il pubblico Social di fan e follower che assiduamente commentano ciò che avviene in diretta.

Amici, allievo bestemmia

La scorsa puntata del talent show di Canale 5 ha riservato ai fan una sorpresa davvero inaspettata, l’eliminazione della ballerina Rosa Di Grazia.

LEGGI ANCHE –>Uomini e donne, com’era Roberta prima del trono over? La metamorfosi -FOTO

Amici, allievo rischia l’eliminazione per bestemmia?

Nell’ultima puntata, Rosa è stata eliminata: era una delle concorrenti di Amici che il pubblico più amava ed anche tra le più ammirate sui social.

La ballerina era riuscita a spaccare in due l’opinione sia del pubblico che dei giudici della scuola risultando sempre osteggiata dalla maestra Celentano mentre era da sempre ammirata dalla maestra Lorella Cuccarini, nuovissima Quest’anno ad Amici.

L’eliminazione della ballerina ha colpito come un fulmine a ciel sereno sia i telespettatori che il pubblico Social di followers e fan di Rosa. Ma probabilmente tra persone che sono rimaste più sconvolte e amareggiate dall’eliminazione di rosa di grazia c’è un altro concorrente del talent show.

Stiamo parlando naturalmente di Deddy il giovanissimo cantante nonché attuale fidanzato di rosa Di grazia.

Il video incriminato

Proprio poco prima dell’eliminazione della ballerina dal talent show di Canale 5 Rosa di Grazia e Daddy hanno potuto passare un po’ di tempo insieme nella casetta.
Ed è proprio in questa occasione che molti telespettatori hanno udito Deddy bestemmiare,
la cosa è stata subito riportata anche sui social network.

 

Tuttavia riguardando il replay e le registrazioni si nota chiaramente come questa sia stata solamente un’impressione, le parole di Deddy sono infatti state “è orgogliosa come me”, nulla di blasfemo quindi.

La relazione tra Deddy e Rosa Di Grazia sarebbe anche stata confermata dallo stesso ex fidanzato della ballerina il quale in una recente intervista ha confermato di essersi lasciato con Rosa a dicembre e che da febbraio la ballerina faccia coppia proprio con il cantante l’ex di Rosa aveva anche predetto che la ballerina non sarebbe stata la vincitrice di questa edizione ed a quanto pare il tempo gli ha dato ragione.