CONDIVIDI

La talentuosissima cantante è molto cambiata nel corso degli anni e ha perso molto peso. Ha svelato qual è il suo segreto.

Conosciamo tutti la bellissima Annalisa, una delle cantanti più apprezzate della discografia italiana.

Annalisa

Non tutti ricordavano, però, com’era qualche anni fa, alle prese con le lezioni della scuola di Amici di Maria De Filippi. Ecco come si è trasformata e come ha fatto a dimagrire.

L’incredibile trasformazione di Annalisa

Annalisa è diventata nota con la partecipazione alla decima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, dove si è classificata al secondo posto ed è riuscita a ottenere il Premio della critica.

La ricordiamo tutti all’epoca: aveva 26 anni, già una voce da brividi e un corpo molto più giovane e paffuto.

Ora la donna ha 35 anni ed è molto diversa da com’era allora. E’ visibilmente dimagrita e i fan non hanno potuto non notare il suo straordinario cambiamento.

Oggi è ritenuta un vero e proprio sex symbol ed è apprezzatissima dalle donne. Ecco come ha fatto a perdere tutto quel peso!

Ecco come ha fatto a dimagrire

Di grandissima importanza si è rivelata la componente psicologica. Come ha rivelato in un’intervista a Vanity Fair:

“Ho fatto pace con lo specchio e ho scoperto che mi piaccio di più quando non sono perfetta.”

In un’altra intervista, questa volta a Io Donna, ha rivelato invece il segreto del suo dimagrimento:

“Un po’ ho fatto la dieta, un po’ ho superato il momento in cui ero più paffuta a causa delle troppe paranoie che mi facevo, perché ero sempre stressata e in ansia da prestazione. Ora sto meglio e questo si ripercuote positivamente su tutto, fisico compreso.”

Niente miracoli o bacchette magiche, Annalisa è intervenuta sia sul suo fisico, adottando una dieta bilanciata, che sulla sua mente, riducendo lo stress.