CONDIVIDI

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate della soap turca più amata dal pubblico di Canale 5, molti colpi di scena per Can e Sanem!

Le avventure di Can Divit e Sanem Aydin vanno in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì per la gioia delle migliaia di fan che seguono DayDreamer- Le Ali del Sogno.

DayDreamer, anticipazioni Sanem e Can

Ecco le anticipazioni delle trame dei prossimi episodi in prima tv assoluta, dal 5 al 9 aprile 2021!

DayDreamer, anticipazioni al 9 aprile: Emre e Leyla si licenziano!

Nelle nuove puntate della soap turca DayDreamer- Le Ali del Sogno, vedremo la sorella maggiore di Sanem ed il marito avere ancora problemi sul lavoro.

Emre (Birand Tunca) e Leyla (Öznur Serçeler) continuano a discutere anche tra loro perché il fratello di Can pensa di essere sprecato per il lavoro che svolge. Alla fine Emre prenderà la decisione di licenziarsi e convincerà anche Leyla a seguirlo.

Il progetto del Divit è quello di aprire un’attività nel mondo della musica, sfruttando proprio il talento canoro della Aydin. La notizia delle dimissioni della coppia giungerà alle orecchie di Nihat che, rimasto solo a casa, avrà un malore.

DayDreamer, trame prossime puntate: Yigit prosegue nel suo piano

Nelle prossime puntate sullo sfondo si muoverà sempre il fratello di Polen: il doppiogiochista Yigit (Utku Ates) proseguirà con il suo piano per portare dalla sua parte Sanem, con ogni mezzo.

L’uomo, com’è noto senza scrupoli, questa volta avrà in mente un piano molto pericoloso: pagherà un uomo per denunciare Sanem. Il piano è quello di far credere che le creme della Aydin causino una reazione allergica molto pericolosa.

Nel frattempo alla Fikhri Harika arriverà una notizia: il Club della Vela ha affidato all’azienda un lavoro per ottenere il quale però dovrà rispondere ad un sondaggio.

DayDreamer dal 5 al 9 aprile: Can sottare il sondaggio di Sanem

Nel frattempo Deren sta organizzando le riprese dello spot che sponsorizzerà le creme di Sanem. La donna proporrà a lei e Can di recarsi insieme a sceglier i vestiti di scena.

Il Divit dovrà fare i conti con un budget a disposizione per le riprese molto basso e ciò lo porterà ad una decisione: affiderà a Deren la parte della protagonista, Cleopatra.

Alla Friki Harika intanto il sondaggio sulle qualità del proprio uomo ideale è stato completato e Cengiz stampa le risposte. Can a quel punto senza farsi scoprire riuscirà a sottrarre le risposte di Sanem.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman e Diletta Leotta dietro l’uovo di Pasqua ma il dettaglio non convince

Per non perdere nemmeno una puntata di DayDreamer sintonizzatevi su Canale 5 tutti i pomeriggi e seguiteci per altre anticipazioni sulla tua soap preferita!