CONDIVIDI

Giulia Salemi ha sfoggiato lo stesso vestito che ha usato Elettra Lamborghini nella trasmissione di Silvia Toffanin: scopriamo la marca e il prezzo dell’abito.

La web influencer italo-persiana e la giovane ereditiera hanno scelto un abito super lussuoso, se lo possono permettere davvero poche persone.

Il prezzo del vestito

L’abito tanto discusso in questi giorni è davvero molto particolare, dato che ha un colore verde pastello molto piacevole. 

Ha anche due file di bottoni che sono realmente dei gioielli. 

Facendo delle ricerche, abbiamo scoperto che l’abito è molto costoso ed è firmato da Balmain, un noto brand francese, con un prezzo che davvero poche persone possono permettersi. 

Un vestito davvero da urlo, ma il costo ancora di più! Dato che vale 1.990 euro, ma su altri siti si può trovare anche 1.790 euro. 

Varie persone sono andate a cercarlo, ma sono rimaste molto deluse, siccome ci vuole una potenza economica pari a quella di Elettra Lamborghini, per acquistare il costosissimo abito. 

Elettra Lamborghini e Giulia Salemi hanno indossato lo stesso abito

La giovane ereditiera, oltre ad essere nota per la sua simpatia, lei ha sempre buon gusto nel vestire, con degli outfit lussuosi che sfoggia sempre nel suo profilo Instagram. 

L’abito di cui si è parlato in questi giorni, lo ha sfoggiato proprio nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, dove è stata intervistata insieme agli altri opinionisti de l’Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. 

Durante la trasmissione, che è andata in onda proprio sabato scorso, moltissime persone sono rimaste estasiate dal mini abito verde che metteva in risalto il suo prosperoso decolletè.

Un look che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta, rendendola ancora più perfetta ed elegante, ovviamente i suoi seguaci l’hanno inondata di complimenti. 

Ma a fare la sua stessa scelta sul vestito è stata proprio Giulia Salemi, che si è prestata ad uno shooting super piccante con il suo attuale fidanzato Pierpaolo Pretelli. 

La modella italo-persiana invece ha ricevuto solamente polemiche, perché in molti l’hanno accusata di aver copiato il look di Elettra Lamborghini e pare che non è la prima volta che si presenta con degli outfit già sfoggiati in precedenza da altre donne. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)