CONDIVIDI

Cristiano Malgioglio ha ricevuto una lettera dal suo fidanzato, in diretta a Domenica In dalla sua amica Mara Venier. Cosa c’era scritto? scopriamolo!

Una lettera che nessuno si aspettava, soprattutto il paroliere italiano è rimasto scioccato da questa dolcissima sorpresa.

Il fidanzato di Cristiano Malgioglio

Ieri pomeriggio il paroliere più amato d’Italia, è stato ospite nel salotto di Mara Venier, Domenica In. 

In diretta, Cristiano Malgioglio ha confessato essere impegnato con un ragazzo turco, non è la prima volta che rivela di questa relazione, lo aveva già dichiarato a Pomeriggio Cinque, dalla sua migliore amica Barbara D’Urso. 

Ieri a riguardo ha affermato di aver avuto delle storie d’amore davvero stupende, ma anche tradimenti, deliri o addirittura amore mancati e ritrovati, insomma tante relazioni. 

La conduttrice gli chiede se è attualmente innamorato e lui ha risposto: 

Oddio mi metti in imbarazzo, i miei familiari non sanno tutto. Adesso ho una bellissima storia, con un turco bello come il sole”

Ha anche spiegato che non si vedono già da un anno a causa della pandemia. 

La lettera del ragazzo

I due sono più innamorati che mai, Cristiano e il suo attuale fidanzato si sono conosciuti al mercato del gran Bazar. 

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si stava facendo delle foto con altri italiani e nel mentre il giovane lo stava guardando facendogli un grande sorriso. 

Malgioglio ha spiegato:

“Ci siamo sorrisi ed è nato un sorriso speciale che va avanti da un anno. Lui è molto riservato come me nei sentimenti”.

Zia Mara, ovviamente non poteva rimanere con le mani in mano, infatti gli ha preparato una grande sorpresa che l’ha davvero emozionato. 

Si tratta di una lettera scritta proprio dal ragazzo, al momento non è ancora noto il suo nome. 

Nella lettera c’è scritto: 

Caro Cristiano. Non vedo l’ora di rivedere il tramonto sul Bosforo insieme a te. Ti aspetto qui. Istanbul, 2 aprile 2021“.

Quando il paroliere ha letto questa lettera è rimasto davvero paralizzato dall’emozione e non capisce come la conduttrice sia riuscita a risalire al ragazzo, dato che è molto riservato. 

Ma la Zia Mara è sempre pronta a sorprendere i suoi ospiti, proprio come se avesse dei poteri magici.