CONDIVIDI

Ecco tutto quello che sappiamo sull’attore Luca Grispini e sul personaggio di Nino, new entry nella soap opera di Rai 1.

Ne Il Paradiso delle Signore, il personaggio di Dora, interpretato d Mariavittoria Cozzella, si ritroverà a vivere un vero e proprio colpo di fulmine.

Luca Grispini Nino Il Paradiso delle Signore (2)

L’avvenimento è inaspettato e coinvolgerà la donna e un nuovo cliente del magazzino. Ecco chi è!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: arriva il personaggio di Nino

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, il pubblico assisterà all’arrivo di un nuovo personaggio, per il quale Dora perderà la testa.

Si chiama Nino ed è un nuovo cliente del magazzino. Dora manifesterà immediatamente il suo interesse, ma, dopo qualche puntata, i telespettatori dovranno fare i conti con un’irrimediabile verità.

Nino, infatti, non può garantire un futuro alla ragazza che si è invaghita di lui… scopriremo presto perché, nel frattempo ecco qualche curiosità sull’attore che interpreta questo nuovo personaggio.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: chi è l’interprete di Nino, Luca Grispini

A vestire i panni di Nino ci sarà Luca Grispini, un bellissimo e giovane attore nato a Roma, il 14 febbraio del 1993, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, che ha quindi 28 anni.

Appassionato di recitazione sin da piccolo, ha studiato quattro anni presso l’YD Actor’s studio e l’HT Studio De Santis.

Tra i film e le serie tv alle quali ha preso parte, compaiono Tutta colpa di Freud, Don Matteo 9, Immaturi – La Serie, L’Isola di Pietro.

Ha partecipato anche a Skam Italia, al fianco di un altro volto noto e amatissimo de Il Paradiso delle Signore, Giancarlo Commare.

Appassionato di musica e sport, sa suonare la chitarra e ama sia le arti marziali come il Kick Boxing e il Kung Fu, che il calcio e il nuoto.

L’attore è fidanzato da tempo con una logopedista di nome Marzia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Ψ Grispini (@luca_grispini)