ilary blasi preferenze dell'isola

Ilary Blasi, la nuova conduttrice de l’Isola dei Famosi, ha rivelato quali sono i naufraghi che preferisce e racconta alcuni retroscena sul reality.

La moglie del grande Francesco Totti, una delle presentatrici più amate di sempre, ha conquistato il pubblico con la sua spontaneità e naturalezza.

Ilary Blasi: “Posso essere una m****”

Nonostante Ilary Blasi sia la conduttrice del reality, lei è una vera spettatrice, per questo non riesce a rimanere estranea o neutrale per quanto riguarda la gara.

Infatti durante un’intervista rilasciata a Repubblica, ha dichiarato le sue preferenze, proprio come se facesse parte del pubblico a casa.

I telespettatori la amano appunto per questo, per il modo di entrare nelle dinamiche in maniera così naturale e sciolta.

Lei è schietta senza alcun pelo sulla lingua, a volte anche politicamente scorretta, ma questi suoi comportamenti portano un’aria di freschezza, facendo sentire i suoi opinionisti e concorrenti proprio a casa.

La conduttrice romana, insieme ai suoi compagni d’avventura: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi sta facendo davvero un grande reality, a volte crea più dinamiche lei che i concorrenti de l’Isola dei Famosi.

Nell’intervista rilasciata a Repubblica ha confessato:

“Io sono spettatrice, prima che conduttrice. Sono ironica, cinica a volte. Posso essere una m****, certe cose delle squadra Burinos-Rafinados mi fanno ridere.”

Ha anche affermato di amare fortemente i reality in generale, rivelando:

“C’è un po’ di tutto: la diretta, l’imprevisto, gli ospiti, gli opinionisti. Posso essere me stessa e mi sento a mio agio”.

Le preferenze di Ilary Blasi 

La conduttrice romana ha confessato le sue preferenze, prima del previsto, rivelando a tutti che lei ha un debole per le donne romane tipo come Valentina Persia: 

“Ho una passione per Valentina Persia“

Ma non finisce qui, Ilary dichiara:

“Poi adoro Vera Gemma, è una donna libera“

Sottolineando che è rimasta davvero colpita, in modo positivo, dalla schiettezza e dall’indipendenza della naufraga.

Delle dichiarazioni che nessuno si sarebbe mai aspettato, ma la presentatrice sorprende sempre il suo pubblico.

Vera Gemma purtroppo non è stata molto apprezzata dal pubblico e dai suoi “coinquilini”, dato che per due volte l’hanno mandata al televoto.

Questa sera, ci sarà una nuova puntata, piena zeppa di imprevisti e colpi di scena. 

Siamo rimasti a Vera Gemma che si trova momentaneamente sull’isola della speranza, l’ex Parasite Island.

Ogni lunedì e giovedì Ilary Blasi è pronta ad emozionarci con nuove avventure e come dice sempre lei “liberi di sognare.”