CONDIVIDI

Il reality di Canale 5 potrebbe passare dei guai secondo alcuni rumors: un concorrente ha deciso di denunciare la produzione per diffamazione!

Si sarebbe trattato di una clip mandata in onda durante una delle ultime puntate del reality show condotto da Ilary Blasi. Ecco cosa è accaduto e cosa potrebbe accadere ora se la cosa venisse confermata.

Ilary Blasi, Isola denunciata?

Intanto questa sera andrà in onda una nuova puntata, Ilary accennerà ala denuncia? Ecco le anticipazioni!

L’Isola dei Famosi: ex concorrente denuncia la produzione

La notizia è filtrata nelle ultime ore: l’ex concorrente il Mago Otelma avrebbe deciso di sporgere denuncia nei confronti della produzione del reality per calunnia.

Difficilmente dimenticabile è l’incidente avvenuto nell’edizione del 2019 quando l’uomo, da concorrente del reality, venne spinto a terra durante una prova da Francesca Cirpiani, procurandosi una ferita che richiese 9 punti di sutura.

In seguito a tale episodio Otelma, nome d’arte di Amleto Marco Belelli, avrebbe denunciato qualche mese fa proprio la show girl, ma non solo. L’attrito con la produzione dell’Isola dei Famosi si è però creata dopo una delle ultime puntate, andata in onda lo scorso 1 aprile.

Durante la puntata infatti, una clip ha mostrato i vari incidenti accaduti ai concorrenti ed il video è stato accompagnato da un commento audio:

“Forse si sta compiendo un malocchio derivante ad un fatto del passato?”

La voce fuori campo, come riporta anche Anticipazioni Tv, avrebbe pronunciato questa frase accompagnata dall’immagine del Mago Otelma e la cosa ha mandato su tutte le furie il “Divino”.

Da ciò la reazione forte con decisione di denunciare la produzione come specifica un comunicato ufficiale:

“L’uno aprile 2021, una voce anonima (ma ben individuabile) ha diffamato vilmente il Divino Otelma..trattasi di un vergognoso comportamento che comporta un’ampia indagine al fine di individuare eventuali mandanti..”

Sarà dunque L’avvocato Massimiliano Ermanno Kornmuller del Foro di Roma a procedere alla denuncia per diffamazione a mezzo posta e a mezzo stampa, come conclude il comunicato.

L’Isola dei Famosi 2021: stasera nuovi abbandoni e sorprese!

Questa sera nel frattempo Ilary, il trio degli opinionisti e tutti i concorrenti si stanno preparando al consueto appuntamento del lunedì sera che non si fermerà nemmeno a Pasquetta! La conduttrice parlerà della denuncia in arrivo o lascerà cadere l’argomento anche dato il momento di festa?

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne e Amici 20, la De Filippi si ferma il 5 aprile: la decisione Mediaset

Nel corso della serata assisteremo ad altri colpi di scena, come l’eliminazione tra uno dei concorrenti in nomination: chi uscirà tra Drusilla Gucci e Daniela Martani? Le due concorrenti sono due personalità molto diverse che per diversi motivi hanno conquistato il pubblico, e la sfida tra le due sarà all’ultimo voto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

E poi cosa accadrà alle due naufraghe Myrea e Vera sull’Isola dei Parasite? Inoltre altre prove e confronti attendono i nostri naufraghi per un’altra puntata del reality che sta risalendo negli ascolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Per scoprire cosa accadrà non resta che sintonizzarsi su Canale 5 il lunedì ed il giovedì alle 21.20 per le dirette dall’Honduras e seguire gli appuntamenti in daily su canale 5 ed Italia 1 tutti i giorni alle 16.35 ed alle 18.05.