gianni morandi retroscena

La madre di un noto influencer, ha raccontato il suo primo incontro con Gianni Morandi. Il racconto è davvero sconvolgente!

Una rivelazione inaspettata sullo storico cantante, che mette a rischio la sua reputazione: scopriamo cosa ha detto la madre di questo famoso influencer!

Retroscena clamoroso su Gianni Morandi

Ieri molte famiglie si sono riunite per festeggiare la Pasqua.

Ma oltre a mangiare, ci sono famiglie che raccontano moltissimi aneddoti, proprio come in casa Chiofalo.

Ebbene si, il noto Francesco Chiofalo ci ha reso partecipi, attraverso le sue stories Instagram, di un racconto fatto proprio da sua madre.

Il ragazzo ha ripreso tutto con il telefono, mentre sua madre con il grembiule da cucina, raccontava un retroscena davvero scioccante su Gianni Morandi.

La signora ha spiegato:

“Lui chiunque incrociava, mentre camminava sul marciapiede, diceva ‘Salve, io sono Gianni Morandi, lei mi conosce?’ si andava a presentare.”

La mamma di Francesco ha anche spiegato che questo fatto è successo circa 20 anni fa, in un periodo in cui si era ritirato dalle scene e si presentava agli adolescenti o persone che non lo conosceva magari per la giovane età.

Il racconto continua e la donna spiega che era il cantante a fermare la gente e non il contrario.

Delle affermazioni davvero scioccanti che nemmeno Francesco Chiofalo può crederci, infatti ha scritto:

“Forse mamma ha bevuto troppo a pranzo.”

Gianni Morandi ora

Il cantante di certo non sta passando un bel periodo, dato che dopo queste dichiarazioni che compromettono la sua reputazione, lui sta affrontando un grave incidente domestico. 

Ovvero delle ustioni, che lo hanno portato nell’ospedale Bufalini di Cesena, un centro specializzato per le bruciature, dove è stato ricoverato.

E’ successo proprio tre settimane fa, un incidente che gli ha provocato una bruciatura sul 15% del corpo, su mani, gambe e anche orecchio.

Gianni ha spiegato la sua tremenda sofferenza:

Il dolore è tanto quando mi cambiano i bendaggi mi addormentano. Passano i giorni e la paura cresce perché mi rendo conto del rischio che ho corso e di quanto sono stato fortunato”.

Purtroppo Morandi si è fatto male mentre bruciava sterpaglie nel giardino di casa e all’improvviso è scivolato sulle fiamme.

Per il cantante non è un bel periodo, ma dopo questo episodio ne uscirà più forte di prima.

Giorno per giorno sta guarendo, moltissimi fan sono preoccupati ma il loro supporto sta risultando fondamentale per lui.