CONDIVIDI

Mara Venier sveste i panni dell’affabile Zia Mara e, in diretta a Domenica In, redarguisce Romina Power e Cristel Carrisi. La conduttrice le impallina con cinque parole.

Mara Venier, Domenica In
Mara Venier, Domenica In

Nel corso della puntata di Pasqua di Domenica In, Mara Venier perde il suo proverbiale self control e dà in escandescenze. Vittima di un goliardico scherzo, la conduttrice tira fuori il mitra e impallina Romina Power e Cristel Carrisi, in collegamento da Cellino San Marco.

Domenica In, una strepitosa Mara Venier redarguisce Romina Power e Cristel Carrisi

Mara Venier, Domenica In
Mara Venier, Domenica In

Un botta e risposta al vetriolo quello tra la Zia Mara e le due donne di casa Carrisi. La conduttrice Rai si è detta nauseata dal comportamento di Romina Power e di sua figlia Cristel:

“Mi avete fatto passare due ore la mattina di Pasqua… Non la passate liscia, facciamo i conti dopo!”

La bacchettata è palese. La Venier fa riferimento ad uno scherzo
pasquale che l’ex moglie di Albano Carrisi, con la complicità di sua figlia Cristel, avrebbe orchestrato la stessa mattina di Pasqua:

“Mi hanno fatto uno scherzo! Guardate come se la ridono quelle disgraziate!”

Un bonario rimprovero che ha regalato un momento di ilarità ai telespettatori di Domenica In. Un divertente botta e risposta che rispecchia il carattere di Mara Venier, Romina Power e Cristel Carrisi, tre donne sempre pronte ad ironizzare e a cercare di divertire il pubblico.