Mara Venier sveste i panni dell’affabile Zia Mara e, in diretta a Domenica In, redarguisce Romina Power e Cristel Carrisi. La conduttrice le impallina con cinque parole.

Nel corso della puntata di Pasqua di Domenica In, Mara Venier perde il suo proverbiale self control e dà in escandescenze. Vittima di un goliardico scherzo, la conduttrice tira fuori il mitra e impallina Romina Power e Cristel Carrisi, in collegamento da Cellino San Marco.
Domenica In, una strepitosa Mara Venier redarguisce Romina Power e Cristel Carrisi

Un botta e risposta al vetriolo quello tra la Zia Mara e le due donne di casa Carrisi. La conduttrice Rai si è detta nauseata dal comportamento di Romina Power e di sua figlia Cristel:
“Mi avete fatto passare due ore la mattina di Pasqua… Non la passate liscia, facciamo i conti dopo!”
La bacchettata è palese. La Venier fa riferimento ad uno scherzo
pasquale che l’ex moglie di Albano Carrisi, con la complicità di sua figlia Cristel, avrebbe orchestrato la stessa mattina di Pasqua:
“Mi hanno fatto uno scherzo! Guardate come se la ridono quelle disgraziate!”
Un bonario rimprovero che ha regalato un momento di ilarità ai telespettatori di Domenica In. Un divertente botta e risposta che rispecchia il carattere di Mara Venier, Romina Power e Cristel Carrisi, tre donne sempre pronte ad ironizzare e a cercare di divertire il pubblico.
A Domenica In, Mara Venier è sbroccata con Romina Power: “Disgraziata, ma cosa cazzo ridi? Mi hai fatto passare una Pasqua di merda!” ADORO!!! 😄😆😂 pic.twitter.com/u5n9dlTvi0
— Zaira Chiari (@ChiariZaira) April 5, 2021
Bellissimo pomeriggio con Romina Power e tutta la sua famiglia con tanta allegria e affetto con Mara Venier ❤❤❤
— Maria Tatone (@TatoneMaria) April 4, 2021