CONDIVIDI

Tommaso Zorzi ha perso le staffe e ha attaccato duramente i suoi ex coinquilini. Finirà mai questa guerra tra l’influencer milanese e la nuova coppia del Grande Fratello Vip?

I Prelemi non sono solo sotto attacco dall’opinionista de L’Isola dei famosi, ma stanno ricevendo moltissime critiche per un loro video di coppia.

La lite tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

Durante il percorso al Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi si sono scontrati moltissime volte. 

La modella italo-persiana ha sempre affermato che i due sono sempre stati buoni amici, ma l’attuale opinionista del reality di Ilary Blasi, ha sempre smentito. 

Anche sua sorella Gaia Zorzi, ha sempre confermato ciò che diceva il fratello, dato che le due non si sono mai viste. 

Dopo il GF Vip, i rapporti si sono ancora più raffreddati, malgrado la Salemi spera in un chiarimento.

Tommaso continua a mandare delle frecciatine sempre più velenose a lei e al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. 

Un’amicizia anzi una “conoscenza” ormai danneggiata e irreparabile a differenza dell’amicizia che Zorzi ha con il suo caro amico Francesco Oppini, che ha conosciuto all’interno della Casa più spiata d’Italia.

La frecciatina di Tommaso Zorzi

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, sono sempre più uniti. 

Anche sui social, i due non si risparmiano mica, ogni momento passato insieme lo immortalano con qualche scatto o video e lo condividono con i loro follower. 

Una storia d’amore nata proprio all’interno del Grande Fratello Vip e che sta continuando a crescere anche a telecamere spente. 

Ieri, Giulia e Pierpaolo hanno condiviso un reals in cui mostrano il backstage del loro shooting fotografico, (lei ha addirittura “copiato” l’abito ad Elettra Lamborghini.)

Poco dopo questo video, Tommaso Zorzi, nelle sue stories Instagram ha dichiarato quanto detesta i classici video di coppia, affermando: 

Una volta si facevano i profili di coppia, ora per fortuna vedo che questo è un trend che un po’ è sceso; ora si fanno i video di coppia, che è anche peggio. Ma perché? Ma a noi che ca*** ce ne frega?“.

Una frecciatina molto velenosa diretta proprio ai Prelemi, finirà mai questa guerra fredda tra la coppia più discussa del momento e l’attuale opinionista de l’Isola dei Famosi? probabilmente no.