CONDIVIDI

Una notizia tragica che ha lasciato i telespettatori senza parole: l’addio dell’attore di Un posto al sole commuove il web.

Un notizia terribile che ha lasciato l’intero staff sgomento. La morte ha colpito Un posto al sole al cuore. La soap si stringe intorno al dolore della famiglia dell’attore.

Lutto un posto al sole

Il dolore dell’attore ha commosso i fan che hanno scelto per lui le parole più belle per dire addio ad una figura insostituibile.

LEGGI ANCHE –> Amici, uno degli allievi bestemmia in diretta: il VIDEO incriminato

Un posto al sole in lutto per il grande attore

Un’icona di Un posto al sole, l’attore che ha recentemente rivelato di aver subito una perdita lacerante. Stiamo parlando ovviamente di Patrizio Rispo, l’attore che veste i panni di Raffaele Giordano.

La storica soap opera in onda su Rai Tre che per anni ha fatto sognare i telespettatori, non può che stringersi al dolore del protagonista dei Palazzi Palladini. Non è un momento facile per l’attore che si ritrova a fare i conti con la perdita del suo adorato papà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da patriziorispo (@patriziorispo)


L’annuncio, lo ha dato lo stesso Rispo attraverso il suo seguitissimo profilo IG. La dolce didascalia ha trasmesso tutto il suo dolore e ha fatto  commuovere i fan. Ad accompagnare l’addio, una meravigliosa foto di tutta l’intera famiglia insieme al papà al centro.

L’addio sui social e l’affetto dei colleghi

Ora sarà lui che prenderà le redini dell’intera famiglia:

“Ciao papà, amico mio bello”

Patrizio sicuramente riceverà tanto affetto anche dai colleghi: Alberto Rossi e Claudia Ruffo hanno infatti commentato il post con parole di affetto e vicinanza che hanno colpito molto i followers dell’attore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da patriziorispo (@patriziorispo)


Dopo tani anni insieme è naturale che il rapporto si consolidi così tanto e che, in circostanze nefaste come queste, venga fuori tutto l’affetto nutrito dall’intero cast della storica soap napoletana.

Non possiamo che stringerci anche noi al dolore della famiglia di Patrizio.