CONDIVIDI

Spinosissimo caso a L’Isola dei Famosi 2021. Una serie di misteriose telefonate gettano ombre sulla lealtà e credibilità di Vera Gemma.

Vera Gemma, L'Isola dei Famosi 2021
Vera Gemma, L’Isola dei Famosi 2021

La presenza di Vera Gemma a L’Isola dei Famosi 2021 continua a tenere banco e alimentare discussioni nei principali salotti televisivi Mediaset. E, ovviamente, su di lei piovono rumors e insinuazioni più o meno velate.

L’Isola dei Famosi 2021, su Vera Gemma serpeggiano i sospetti

Vera Gemma, L'Isola dei Famosi 2021
Vera Gemma, L’Isola dei Famosi 2021

L’epicentro della polemica è un retroscena firmato Giovanni Ciacci. Nella puntata di Pasqua di Domenica Live, il conduttore e costumista ha rivelato un aneddoto che coinvolge Vera Gemma e Angela Melillo, naufraghe de L’Isola dei Famosi 2021.

A Domenica Live si disquisisce su una serie di telefonate avvenute tra Vera Gemma, Giovanni Ciacci e Angela Melillo. Prima di annullare la sua partenza per L’Isola dei Famosi 2021 a causa di un problema ai polmoni, il costumista avrebbe trascorso ore ed ore al telefono con Vera e Angela:

“Prima di partire per L’Isola dei Famosi con Vera Gemma ci siamo sentiti, lei è una che tende a fare gruppo. Il trio era composto da me, Vera Gemma ed Angela Melillo”

E nel retroscena si scopre un dettaglio interessante, piuttosto clamoroso, rivelato dal noto stylist e costumista di TV8:

“Ci chiamavamo tutte le sere, non dico una cavolata. Mi diceva ‘Giovanni sei il più grande, proteggiamoci a vicenda’!”

Il cinquantenne toscano ha confidato a Barbara D’Urso di aver ricevuto una serie di telefonate, con le quali Vera Gemma intendeva stringere una triplice alleanza. Ma tra Vera Gemma, Angela Melillo e Giovanni Ciacci, inutile sottolinearlo, non c’è mai stata grande affinità, giusto per usare un eufemismo.

E così, da più parti quelle telefonate sono state interpretate come un tentativo dell’attrice di arruffianarsi i due naufraghi. E, in effetti, le presunte telefonate di Vera Gemma portano un po’ a riflettere.