CONDIVIDI

Nessuno sapeva di loro. Solo ora l’ex allieva di Amici rivela la verità sulla storia con Deddy. Come la prenderà Rosa? La verità.

Ha fatto tanto parlare la reazione di Deddy, di Amici 20, quando purtroppo la sua amata Rosa ha dovuto lasciare il talent dopo la sfida diretta al serale. Oggi emerge un retroscena inedito.

Deddy e Arianna, la relazione

Dopo un breve silenzio, Arianna – ex discussissima cantante del talent di Maria De Filippi- torna a far parlare di sè e a rivelare particolari privati del suo rapporto con Deddy.

LEGGI ANCHE –> Amici, uno degli allievi bestemmia in diretta: il VIDEO incriminato

Amici 20, Deddy è stato con Arianna?

Non ha più nulla a che fare col programma, ma Arianna di Amici 20, ha lasciato il segno – nel bene e nel male. E’ proprio per questo che i suoi sfoghi social non passano inosservati.

Sono giorni che il gossip di una relazione tra Deddy e Arianna Gianfelici va avanti. Ma qual è la verità? Adesso che il cantante vive una bella relazione d’amore con la napoletana Rosa tutti si chiedono cosa c’è stato tra i due.

Una simpatia, quella nata tra loro, di cui quasi nessuno si era accorto: nel daytime però sono andati in onda avvicinamenti e baci sospetti. Nelle prime settimane gli equilibri di cuore non erano esattamente gli stessi di ora.

Esa, per esempio, aveva mostrato palese interesse per Giulia, interesse che la ballerina non ha ricambiato in quanto fortemente presa da Sangiovanni. Pare però che la simpatia reciproca tra Arianna e Deddy era nata già prima che i due entrassero nel talent.

La cantante ha vuotato il sacco svelando cosa c’è stato davvero tra lei e Deddy.

Arianna, la verità sulla relazione con Deddy

Proprio durante il triste addio temporaneo tra Rosa e Deddy andato in onda sabato scorso, Arianna ha scritto su Twitter che chiarisse la sua posizione in merito al rapporto maturato nel corso della corsa al serale tra i due. Arianna ha esordito così:

“Io e Deddy diciamo che avevamo un rapporto che non si capiva, se era amicizia o qualcosa in più. Già prima di Amici, poi appena è entrato ad Amici siamo stati molto legati per un po’ di giorni. Dopo un po’ però iniziavamo in alcuni momenti a non andare d’accordo fino poi a decidere di rimanere solamente buoni amici per il bene di tutti e due e per non rovinarci il percorso”

Arianna e Deddy quindi non erano fidanzati ad Amici per via di alcune incompatibilità caratteriali.


E’ successo prima di Rosa, con cui la relazione è nata tra fine gennaio e inizi febbraio. Arianna è stata eliminata a fine gennaio ma con il cantante il rapporto già era over da tempo.

Arianna prosegue:

“Per questo dico che non c’è stato nessun palo da parte di nessuno dei due, anzi”

Insomma, la cantante non può che essere felice per i due se tra loro è nato l’amore.