CONDIVIDI

La collezione si chiama Wiser Future. Si tratta di jeans eco friendly la cui campagna pubblicitaria è stata scattata da Brooklin Beckham.

wiser future 2

La campagna dei Wiser Future è stata scattata ed interpretata da Beckham junior.

La campagna di Pepe Jeans

I jeans Wiser Future del marchio Pepe Jeans London sono dei capi eco-sostenibili che hanno l’intento di celebrare l’importanza e la preziosità di un bene unico: l’acqua. 

Brooklyn Beckham, il figlio di Victoria e David, ha deciso di sposarne la causa e diventare, al tempo stesso, testimonial e fotografo della campagna di promozione dei jeans.

Le foto ritraggono Brooklyn allo specchio, con macchina fotografica in mano. Egli si trova in spiaggia e lo specchio senza cornice è in grado di riflettere non solo il fotografo, vestito di tutto punto in jeans, che la bellezza del paesaggio che lo circonda.

Ad accompagnare le immagini che Brooklyn si è auto scattato c’è un video che porta la firma di Zhamak Fullad. I capi sono stati lanciati in occasione del World Water Day 2021, del 22 marzo scorso.

I jeans che hanno a cuore l’acqua

Ma cosa hanno di eco sostenibile questi jeans? In pratica, la tecnica con cui il jeans Wiser Future vengono tinti, riduce di molto l’uso dell’acqua. Ne basta un bicchiere al fronte dei 16 litri che vengono generalmente utilizzati.

Un lavaggio che è stato battezzato Wiser Wash® e che non impiega sostanze chimiche o tossiche. Di immagini dei jeans prodotti dal brand ne verranno pubblicate e condivise con costanza fino al prossimo 22 aprile, giorno in cui viene celebrato l’Earth Day 2021.