Peggio di Alfonso Signorini, forse, c’è soltanto Roberto Alessi. Il paladino del buongusto pontifica tra le pagine del settimanale Novella 2000 e derubrica la conduttrice Ilary Blasi.

“Aggressivetta la signora Totti?”. Dalle colonne di Novella 2000, il giornalista Roberto Alessi alza il ditino e si lascia andare ad un’attenta analisi su Ilary Blasi, conduttrice de L’Isola dei Famosi 2021.
L’Isola dei Famosi 2021, Roberto Alessi fa la lezioncina a Ilary Blasi

Con la sua personalità pungente e sopra le righe, Ilary Blasi attira a sé non soltanto elogi ma anche le critiche di giornalisti e polemisti. Tra questi annoveriamo Roberto Alessi, l’irriverente direttore del settimanale Novella 2000.
Tra le pagine del noto magazine di cronaca rosa, il giornalista ha ironizzato sul modo in cui la conduttrice ha gestito l’uragano Akash Kumar, il modello indiano dalla scalpitante personalità, eliminato dal surviving game di Canale 5:
“Aggressivetta la signora Totti? …Cara Ilary, se i commensali non apprezzano la tua cena, non si sgridano”
Una “lezioncina” su come si sta dentro ad uno studio televisivo? La penna rosa di Novella 2000 non indugia ed esprime, senza mezzi termini, il suo personale giudizio sullo stile di conduzione della presentatrice romana.
Adoro questa conduzione croccante!!! @ilaryblasi sei fantastica, con te risate assicurate !!! #ISOLA #tommasozorzi
— Ugo85 (@Ugo853) March 29, 2021
Nonostante ci sia chi critica Ilary Blasi per come si sta relazionando con i naufraghi di questa edizione, io penso che stia gestendo tutto molto bene. E’ nata per condurre i reality, Brava Ilary #isola
— Zaira Chiari (@ChiariZaira) April 6, 2021
Così si affrontano le dinamiche brava ilary #isola #tommasozorzi
— Tzstan🐍 (@Tz71363729) March 29, 2021