CONDIVIDI

L’insegnante di danza vuota il sacco e confessa chi avrebbe eliminato al posto del danzatore che ha abbandonato il talent show.

Lorella Cuccarini senza filtri sui social. La maestra si è scagliata contro chi insulta la produzione e gli allievi e ha espresso il suo parere sulla gara.

Lorella Cuccarini Tommaso Stanzani Amici 20

Il commento della Cuccarini non è passato inosservato al grande pubblico e la notizia bomba sta facendo il giro del web!

Lorella Cuccarini non si trattiene: “E’ decisamente triste”

Lorella Cuccarini non si trattiene e decide di prendere la parola, dopo le aspre polemiche scoppiate nei giorni scorsi dopo l’eliminazione di Tommaso Stanzani:

“Criticare in maniera costruttiva è sano e segno di libertà, ma leggere sul web insulti, mancanze di rispetto, per tutti i professionisti del programma o per i ragazzi che partecipano è decisamente triste.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Il post della donna ha ottenuto più di 50mila likes e non è passato inosservato al grande pubblico di Amici 20.

C’è chi la sostiene e chi continua ad attaccarla per le decisioni strategiche prese con Arisa, che, a detta di molti, non hanno premiato il talento.

Ecco chi avrebbe eliminato al posto di Tommaso

E’ un altro il messaggio, però, che è saltato all’occhio dei fan del talent show di Maria De Filippi e che sta facendo il giro del web:

“Se fossi stata giudice, non avrei votato per eliminare Tommaso, ma i gusti – come i giudizi – sono assolutamente soggettivi e vanno sempre accettati.”

Al ballottaggio, assieme a Tommaso, c’erano i cantanti Sangiovanni ed Enula. Se non avrebbe votato per l’eliminazione del danzatore, a questo punto avrebbe optato per esclusione di uno degli altri due.

Ora il pubblico è curioso e si chiede quale dei due concorrenti, secondo la Cuccarini, meriterebbe di andare a casa!