CONDIVIDI

Nella prossima puntata si farà luce sui casi di Denise Pipitone e sull’omicidio dei coniugi Pasho: ecco cosa è emerso

Federica Sciarelli parlerà del caso della ragazza russa che potrebbe essere Denise Pipitone: il risultato dell’esame sanguigno verrà reso noto a breve? Molte le polemiche ma anche le speranze. Inoltre si tornerà sul caso dei coniugi Pasho trovati a pezzi in alcune valigie.

Piera Maggio ed Olesya

Questo e molto altro domani mercoledì 7 aprile a “Chi l’ha visto?” su Rai 3, ecco le anticipazioni!

Chi l’ha visto, mercoledì 7 aprile: Olesya può essere Denise? Le polemiche e le prove

La storia della ragazza russa Olesya Rostova apparsa giorni fa in televisione per cercare sua madre sta continuando a tenere banco e con il fiato sospeso tutta Italia.

Tutto è iniziato dopo la segnalazione proprio a Chi l’ha visto di una telespettatrice russa che aveva notato una grande somiglianza tra la ragazza e Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone scomparsa a 4 anni nel 2004 da Mazara del Vallo.

LEGGI ANCHE –> La storia di Denise Pipitone

Da allora il caso di Olesya che racconta di essere stata rapita da un gruppo di nomadi e di essere stata portata poi in orfanotrofio quando aveva circa 5 anni, continua a far sperare che quella ragazza sia proprio Denise. Alcuni tratti somatici ed alcuni particolari riguardanti la sua storia paiono combaciare ma la famiglia di Denise resta cauta pur continuando a sperare di ritrovare la ragazza.

“Rimaniamo con i piedi ben piantati per terra”

ha dichiarato in un audio messaggio alla trasmissione di Rai 3 mamma Piera Maggio:

Nelle prossime ore il risultato del test sul gruppo sanguigno della giovane che dovrebbe avere circa 20 anni, verrà rivelato nella trasmissione Lasciali Parlare, ma proprio l’avvocato di Piera Maggio ha fatto sapere che la famiglia non ci sta ad un spettacolarizzazione così marcata del loro dramma.

In studio da Federica Sciarelli dunque il caso della piccola Denise e di Olesya verrà ripercorso per cercare di capire quali elementi potrebbero combaciare. La ragazza intanto sui social ha ormai raggiunto quasi 50 mila follower.

Chi l’ha Visto, prossima puntata: il giallo dei coniugi Pasho

Nella prossima puntata la redazione del programma di pubblica utilità di Rai 3 torna a parlare del caso dei “corpi in valigia”. Si tratta del duplice omicidio dei coniugi Pasho i cui cadaveri sono stati ritrovati a pezzi in quattro valigie sotto un cavalcavia a Firenze. In carcere resta l’ex fidanzata del figlio della coppia, Elona Kalesha, quali novità emergono dalle indagini?

Federica Sciarelli tratterà poi anche del caso dell’omicidio dei coniugi di Bolzano poiché per Benno Neumair si è aperto in queste ore l’iter della perizia psichiatrica: cosa emergerà sul reo confesso dell’omicidio?

Non ultimi proseguono gli appelli per le persone scomparse, tra cui i due ragazzi Alessandro Venturelli e Stefano Barilli.

LEGGI ANCHE –> Federica Sciarelli di Chi l’ha visto: dall’identità del figlio al drammatico procedimento giudiziario

Per restare sempre aggiornati sui servizi e sui casi di “Chi l’ha visto?” basta seguire la pagina Facebook del programma oppure l’account Twitter (@chilavistorai3) o ancora scrivere una mail a 8262@rai.it o un messaggio su WhatsApp al 3453131987.