CONDIVIDI

La decisione Mediaset per il destino della soap turca potrebbe sorprendere nuovamente il pubblico: ecco quando potremo vedere Sanem e Can!

Nuova rivoluzione all’interno del palinsesto Mediaset? Questa pare l’ultima indiscrezione che sta spopolando sul web e riguarda alcune produzioni tv molto attese.

DayDreamer serale, bonus programmazione

Una soap allungherà i suoi tempi ed una fiction molto attesa verrà posticipata mentre per un’altra si aprirà uno spazio serale: ecco le variazioni al palinsesto Mediaset!

DayDreamer, nuovo salto di programmazione?

La soap turca con protagonista l’amatissimo Can Yaman e la seguitissima Demet Özdemir ha conquistato il pubblico televisivo italiano andando a posizionarsi tra le soap più seguite.

Attualmente, dopo un primo momento in cui gli ascolti avevano penalizzato la scelta del prime time, le puntate del daily stanno andando in onda dal lunedì al venerdì alle 16.45 su Canale 5.

LEGGI ANCHE → DayDreamer, anticipazioni al 9 aprile 2021

La volata finale verso la conclusione della serie è ormai iniziata ma se non manca molto alla conclusione delle vicende dei tormentati protagonisti, ora arriva una decisione che potrà rallegrare i moltissimi fan.

I vertici Mediaset hanno infatti deciso di regalare un bonus agli appassionati di DayDreamer: mercoledì 14 aprile 2021 vi sarà infatti un appuntamento speciale in prima serata sempre su Canale 5! Vi aspettavate questa sorpresa? Segnatevi la data per non farvela scappare!

Buongiorno mamma posticipato ed il Segreto rallenta: ecco cosa cambia

A subire una leggera variazione nella programmazione nel prossimo futuro non sarà solamente la soap turca. A lasciare spazio a DayDreamer il 14 aprile sarà la fiction con Raoul Bova Buongiorno mamma: non sono ancora chiare le motivazioni ma la fiction molto attesa vedrà un posticipo.

LEGGI ANCHE → Buongiorno mamma: tutto sulla nuova fiction con Raoul Bova

Un’altra soap a subire un rallentamento, questa volta senza che ci sia lo zampino di Can e compagni, è Il Segreto. Le vicende di Donna Francisca e degli altri abitanti di Puente Viejo veleggiano verso la conclusione ma gli appuntamenti consueti subiranno una diminuzione del tempo di ogni puntata.

Per dar spazio alla versione completa di Domenica Live con Barbara D’Urso infatti, la soap spagnola durerà solamente mezz’ora!

Per restare sempre aggiornati non resta che continuare a seguirci per le prossime strepitose anticipazioni che riguardano le tue soap e fiction preferite!