CONDIVIDI

Il padre del rapper, Franco Lucia ha deciso di fare una sorpresa a suo figlio Fedez, compiendo un gesto molto commovente. Ha anche messo in mezzo la sua nipotina Vittoria.

Franco è molto orgoglioso di suo figlio! Fedez, gli ha dato donato la gioia più grande della sua vita, ovvero due splendidi nipotini che lo hanno reso un nonno speciale.

Fedez e Franco

Fedez in quest’ultimo periodo non può chiedere di meglio! Dopo il secondo posto al Festival di Sanremo e la nascita di suo figlia Vittoria, arriva una sorpresa emozionante da parte di suo padre Franco.

I due sono molto legati, addirittura l’uomo ha passato tutta la quarantena a casa di suo figlio e sua nuora.

In passato, il cantante rilasciò una lunga intervista al Corriere della Sera, dove raccontò che si era offerto di pagare i contributi al papà, per cercare di accedere prima alla pensione, dopo una vita passata a lavorare come magazziniere.

Ma Franco non ha assolutamente accettato ed è arrivato al pensionamento solamente con le sue forze, una scelta che non avrebbe fatto chiunque.

La sorpresa commovente di Franco

In questi giorni, tantissime persone si sono divertite a trovare delle somiglianze tra la nuova arrivata e i Ferragnez, proprio come se fossero nel gioco finale del programma di Amadeus, I Soliti Ignoti. 

Ma Franco, ha le idee chiare e pubblica uno scatto del rapper milanese quando era un neonato e fa notare la scioccante somiglianza che c’è tra Fedez e Vittoria. 

La fotografia è stata scattata 30 anni fa, a fine anni ’80, precisamente il 25 dicembre 1989.

Franco, nella didascalia dell’immagine scrive:

“Il primo Natale di Federico”

Nello scatto si può notare la scioccante somiglianza che c’è tra padre e figlia.

Ovviamente non sono mancati i numerosi commenti che danno ragione alla tesi del signor Franco.

Il papà del rapper è un nonno super orgoglioso e anche molto presente.

Tutti i giorni va a trovare i suoi nipotini Leone e ora anche Vittoria, insomma Fedez non poteva desiderare nonno migliore per i suo figli. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franco Lucia (@franco.lucia1960)