CONDIVIDI

Il cantante ha trascorso trascorso le feste in ospedale senza perdere il sorriso: il suo racconto sull’incidente e sulle cure commuove tutti.

Gianni Morandi in ospedale per Pasqua

Non si perde d’animo Gianni Morandi, nonostante il terribile incidente e la lunga degenza in ospedale, ha voluto mandare un messaggio di speranza per tutti i suoi fan.

Gianni Morandi: il suo racconto dell’incidente e delle cure è da brividi

Il 76enne cantante tra i più famosi ed apprezzati della scena musicale italiana è stato vittima lo scorso 11 marzo di un incidente molto serio: è caduto su un fuoco acceso mentre si occupava di bruciare delle sterpaglie.

Morandi si trova dunque da diverse settimane presso l’Ospedale Bufalini di Cesena, al centro grandi ustionati dove sta seguendo delle cure molto dure ma necessarie.

E’ stato proprio lui stesso nelle scorse ore a raccontare nel dettaglio ad Il Resto del Carlino come sia avvenuto l’incidente che gli ha procurato diverse gravi ustioni e tanto spavento.

“Ho avuto gravi bruciature a tutte e due le mani, alle ginocchia, un po’ al gluteo, poi una bruciatura nella schiena e nell’orecchio. Credo, più o meno, sul 15%.”

Il percorso di cure che sta affrontando però, nonostante lui si mostri sempre con il sorriso, non è affatto semplice:

“Senza l’aiuto dei farmaci non si può resistere a questo dolore. Ogni due giorni mi facevano una medicazione. Ma la medicazione è una cosa molto dolorosa e ti devono addormentare. Capisci che non è facile per un fisico.”

I messaggi di Gianni Morandi per augurare Buona Pasqua senza perdere la speranza

Il cantante non ha però mai perso la speranza ed appena ha potuto ha ricominciato a postare foto e messaggi per i suoi moltissimi fan che lo seguono sui social.

LEGGI ANCHE –> Gianni Morandi, la foto del privilegio in ospedale: è bufera sul webhttps://www.donnapress.it/2021/03/25/spettacolo/gianni-morandi-foto-ospedale-polemica/

Tra queste anche le foto di queste feste di Pasqua, passate ovviamente al Bufalini con la compagnia di Anna e di tutto il personale ospedaliero che lo assiste e con cui ha ormai un rapporto di amicizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Morandi ha voluto dunque fare a tutti gli auguri di Pasqua, per dimostrare come si può riuscire a mantenere la speranza anche in situazioni così drammatiche:

“Credo che ci sia qualcuno che mi ha guardato dal Cielo, ne sono convinto.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)