CONDIVIDI

Vi siete mai chiesti quanto guadagni la celebre influencer e Ex protagonista di Uomini e Donne con il suo lavoro da Influencer? La cifra è da capogiro.

Giulia De Lellis è tra le ex volti più seguiti del celebre dating Show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

quanto guadagna giulia de lellis

Dopo il grandissimo successo del suo libro ‘Le corna stanno benne su tutto’ e l’ulteriore fama conquistata grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, di recente è ritornata al centro dell’attenzione a seguito della sua collaborazione nella pellicola di Fabio Volo disponibile su Sky ‘Genitori contro Influncer’.

Ed è proprio il suo lavoro da influencer che nelle ultime ore ha suscitato la curiosità degli utenti, i quali si sono chiesti quanto è possibile guadagnare con il lavoro più quotato del momento. Ecco tutti i dettagli in merito.

Quanto guadagna Giulia De Lellis?

Secondo alcune recenti statistiche, l’Ex Gieffina con i suoi oltre 5 milioni di followers sarebbe tra le influencer più seguite e amate sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Attualmente testimonial del noto brand di intimo Tezenis, Giulia De Lellis sarebbe al sesto posto delle influencer ‘piú influenti’ degli ultimi anni.

Classe 1996, la 25enne romana guadagnerebbe circa 12mila euro per ogni post pubblicato sui social.

Genitori contro Influencer, la migliore premier di Sky degli ultimi anni

Come già accennato, Giulia De Lellis al fianco di Fabio Volo, ha fatto il suo esordio nelle vesti di attrice all’interno della pellicola Genitori contro Influencer, nel quale ha impersonato un’influencer alle prese con un genitore, un professore di filosofia completamente, ‘anti-social’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)


Andato in onda per la prima volta in anteprima, lo scorso 4 Aprile, è stato un vero successo, conquistando oltre 604 mila telespettatori, i quali hanno potuto dedurre numerosi spunti di riflessione, soprattutto per i numerosissimi genitori di oggi.

Un traguardo che ha decretato la pellicola come la migliore premier degli ultimi anni.