CONDIVIDI

Ilary Blasi, durante la puntata di ieri sera, ha perso le staffe e si è scagliata contro i naufraghi. La ragione dell’insulto lo spiega senza farsi nessun problema: scopriamo cosa è successo!

La conduttrice de l’Isola dei Famosi completamente senza peli sulla lingua, a metà serata fa anche un annuncio molto importante che riguarda il reality.

Ilary Blasi contro i concorrenti de l’Isola dei Famosi 

La conduttrice del reality show, ieri durante il fine puntata, ha sbottato contro i naufraghi perché sono davvero tanto pigri e sfaticati, dicendo: 

“Nella storia dell’Isola mi dicono siate il gruppo di naufraghi più pigri e scarsi. 

Vi abbiamo dato una lenza, non avete mai pescato, vi abbiamo dato anche una rete: che fate, ci giocate a pallavolo?”.

Insomma Ilary Blasi ha pettinato per bene i suoi concorrenti, ma non finisce qui, dato che ha tirato un insulto davvero pesante: 

“Siete delle pippe al sugo”.

Ovviamente queste uscite così molto colorite, Ilary non le fa per alimentare gli ascolti ma perché è proprio il suo carattere schietto e diretto. 

Lei riesce a parlare sempre molto chiaro ai concorrenti e ovviamente questo suo modo alimenta molte dinamiche all’interno del programma. 

Fino ad ora, Ilary Blasi ci ha regalato dei momenti divertentissimi rubando molto spesso l’attenzione ai suoi stessi concorrenti. 

E’ normale dato che per la conduttrice è la sua prima edizione di questo reality e vuole a tutti i costi far schizzare gli ascolti, chiedendo maggiore coinvolgimento da parte dei naufraghi.

Ieri sono entrate anche due altre concorrenti: Isolde Kostner la campionessa di sci e Beatrice Marchetti una super modella. 

Purtroppo Daniela Martani è stata eliminata e Elisa Isoardi è andata a Playa Esperanza.  

L’annuncio di Ilary Blasi

A metà puntata, la conduttrice fa un annuncio molto importante, ovvero che l’Isola dei Famosi non andrà in onda giovedì 8 aprile. 

Una scelta fatta proprio dalla produzione per permettere la partenza dell’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi, Supervivientes, al via proprio il prossimo giovedì su Telecinco, rete spagnola di proprietà Mediaset.

Ma lunedì 12 aprile, ripartirà tutto normale come sempre con il doppio appuntamento settimanale al lunedì e al giovedì sera.