Tommaso Zorzi ed Elisa Isoardi, L'Isola dei Famosi 2021
Tommaso Zorzi ed Elisa Isoardi, L'Isola dei Famosi 2021

Dall’alto del suo pulpito di opinionista, Tommaso Zorzi elargisce critiche gratuite e punta il metaforico ditino contro Elisa Isoardi.

Tommaso Zorzi ed Elisa Isoardi, L'Isola dei Famosi 2021
Tommaso Zorzi ed Elisa Isoardi, L’Isola dei Famosi 2021

Tommaso Zorzi, sferzante opinionista de L’Isola dei Famosi 2021, stava quasi per convincersi che tra i naufraghi di questa edizione il buonismo, l’ipocrisia e la doppia morale fossero oltremodo superati. Ma a far ricredere l’influencer milanese ci ha pensato lei, Elisa Isoardi.

L’Isola dei Famosi 2021, Tommaso Zorzi dice basta al buonismo

Tommaso Zorzi ed elisa Isoardi, L'Isola dei Famosi 2021
Tommaso Zorzi ed elisa Isoardi, L’Isola dei Famosi 2021

In Honduras le dinamiche tra naufraghi sembrano non voler decollare e anche quando ci sarebbero le circostanze per innescare un’atmosfera un po’ più viva, sono gli stessi naufraghi a silenziare le polemiche e controllare la loro impulsività. Situazione non gradita da Tommaso Zorzi, che decide di prendere per il bavero Elisa Isoardi.

Sebbene nei videoclip mostrati in puntata Elisa Isoardi avesse spalleggiato Daniela Martani e condannato il comportamento di Gilles Rocca, durante la diretta con Ilary Blasi ha ridimensionato le sue dichiarazioni e sminuito il loro diverbio. Un modus operandi che Tommaso Zorzi non ha affatto gradito:

“Posso dire una cosa? Basta con questo buonismo, ci ha rotto le palle! Se dovete dirvi delle cose, ditevele. Non è possibile… Anche per il rispetto del pubblico che vi vede, siete noiosi”

Da par suo, Elisa Isoardi si è difesa così:

“Tommaso, lo facevi anche tu al GF!”

Una risposta che ha scatenato tutta la contrarietà dell’opinionista:

“No guarda, tanto è vero che l’ho vinto!”

A far da eco alle accuse mosse da Tommaso Zorzi, l’intervento di Iva Zanicchi. L’ottantunenne romagnola ha spronato i naufraghi a parlarsi con sincerità, mettendo da parte il buonismo e l’ipocrisia.