CONDIVIDI

Nonostante la sua profonda lealtà verso la Regina Elisabetta, Kate Middleton vittima di un terribile sgarro. Le parole del biografo di corte Andrew Morton’

In queste ultime ore non si fa che parlare dell’indulgenza mostrata dalla Sovrana inglese verso il nipote Harry Windsor e la sua consorte Meghan Markle.

perche kate middleton non diventerà principessa

Secondo quanto rivelato dal biografo di corte Andrew Morton ai tabloid locali infatti, la Regina Elisabetta ha perdonato i Sussex dopo la famigerata intervista dello scandalo da Oprah Winfrey, mediante la quale è stato gettato del fango sulla Royal Family Inglese.

In particolare come è noto per le accuse dichiarato razzismo nei confronti del piccolo Archie, il cui effettivo colpevole sembra non essere ancora emerso nonostante l’indagine interna voluta dalla Sovrana.

Un trattamento di tale bonarietà, anche se per motivi ben diversi pare però non essere stato riservato alla consorte del Principe William, Kate Middleton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Middleton (@_kate_middleton_royal)

Ecco tutti i dettagli rivelati dai tabloid britannici.

Lo sgarro contro la Duchessa di Cambridge

Andrew Morton ha rivelato che tra le più grandi aspirazioni di Kate Middleton ci sia quella di acquisire il Titolo di Principessa.

Un titolo che la Regina Elisabetta non le potrà mai conferire non essendo nata nella Royal Family.

Una delusione per la moglie del Principe William, la quale pare tenga molto ad essere investita del suddetto titolo, avendo lei insieme a William dimostrato anche profonda dedizione e lealtà in questi ultimi mesi sostituendo la Regina negli eventi più importanti, dovendo quest’ultima riguardarsi data la minaccia del Covid.

Perché la Regina Elisabetta ha perdonato Meghan e Harry

È risaputo che tra Harry e la Sovrana Inglese vi sia un legame profondo e speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan Markle 🔵 (@meghanmarkle_official)

La Regina Elisabetta ha infatti avuto sempre un occhio di riguardo nei suoi confronti, e nonostante la sua scelta di allontanarsi insieme a Meghan Markle dalla Royal Family ha deciso di perdonarlo.

Il motivo? A rivelarlo sempre Andrew Morton, il quale ha riferito:

‘La regina pensa che il nipote sia un’anima persa, proprio come la sorella Margaret’

E ancora:

‘Continuerà a fare tutto il possibile per lui’

Ha concluso il biografo di Corte.