CONDIVIDI

Il cantante ha pubblicato alcune foto da adolescente, in cui era piuttosto in carne, e ha spiegato come ha fatto a perdere tutto quel peso.

Poche ore fa, Fedez ha stupito tutti postando alcune foto inedite, che lo mostrano ai tempi in cui era soltanto un adolescente.

Fedez dimagrito dieta

Capelli lunghi e fisico in carne, negli scatti è irriconoscibile. Oggi è davvero molto più magro e sempre in forma.

Il cantante ha svelato il segreto del suo dimagrimento. C’entra una dieta molto particolare!

La trasformazione di Fedez

“Quando da bambino sei cicciottello, credo ti resti sempre addosso un po’ di ansia per il tuo aspetto. Il mio approccio con il cibo è sempre stato un po’ strano…”

Con queste parole, Fedez ha aperto un’intervista nella quale ha svelato tutti i segreti della sua forma fisica.

Chi lo conosceva prima, sa bene che era molto diverso. Ha sempre avuto qualche chilo in più ed era fuori allenamento.

Oggi, non si può affatto dire lo stesso, anzi. Il rapper mostra spesso la sua tartaruga perfetta e il suo fisico esile e atletico da vero sportivo.

“Da piccolo ho passato il periodo in cui mangiavo solo gelato, poi quello in cui volevo solo mele. Ingrassavo, dimagrivo e ringrassavo, insomma. Trovare un equilibrio non è stato semplicissimo.”

Ecco qual è la dieta di Fedez

Fedez ha iniziato la dieta nel 2013. Dopo aver perso qualche chilo naturalmente, per il passaggio dalla pubertà all’età adulta, voleva mettersi davvero in forma.

Così ha iniziato la “dieta Zona“, che permetterebbe di mantenere costante la produzione di di insulina dell’organismo.

Come raccontato dallo stesso cantante, la mattina mangia latte di soia e dei frollini oppure toast e uova. A metà mangia dei biscottini al cioccolato, dopo di che pranza con bresaola, petto di pollo o insalata di riso.

Nel pomeriggio mangia dei cracker o una barretta proteica, mentre a cena della carne e del gelato di soia. Beve pochissimo alcool, anche perché non lo regge.