CONDIVIDI

Gli ex concorrenti svelano l’esistenza delle stanze segrete concesse alle coppie e parlano di un caso di autoerotismo.

Sta circolando sul web una notizia incredibile, che riguarda una bomba sganciata dagli ex concorrenti del talent show di Amici di Maria De Filippi.

Amici 20 stanze segrete coppie

Alcuni ex allievi della scuola hanno confessato l’esistenza di alcuni luoghi privi di telecamere e microfoni e hanno anche raccontato di un caso di autoerotismo nella scuola.

Stanze segrete per le coppie di Amici 20

Alcuni utenti sul web, in particolare su Twitter, hanno segnalato che l’ex allievo della scuola di Amici 20, il ballerino Riccardo Guarnaccia, avrebbe fatto una confessione in diretta su Instagram.

I fan del talent show di Maria De Filippi sostengono che Riccardo avrebbe rivelato l’esistenza di alcuni luoghi segreti della scuola di Amici 20, privi di telecamere e microfoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @emilynews.ita

In base alle dichiarazioni degli utenti, sarebbe stato concesso alle coppie di Amici 20 andare lì per mezz’ora ciascuno, per avere intimità.

La notizia è incredibile ed è una risposta a tutti coloro che si chiedevano come facessero le coppie del talent show a ritagliarsi dei momenti di intimità all’interno della scuola.

E non è tutto, perché la cantante ed ex allieva Arianna Gianfelici ha fatto una dichiarazione choc proprio su questa faccenda.

Ecco cosa avrebbe fatto Enula

Nel corso di una diretta tra Ibla, Riccardo e Arianna Gianfelici, quest’ultima ha risposto a una domanda che riguarda proprio i rapporti intimi all’interno della scuola.

La giovane, però, non è riuscita a resistere dal raccontare un episodio, nel quale Enula avrebbe ammesso che avrebbe voluto praticare autoerotismo in bagno, senza riuscirci a causa della mancanza della rete internet.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @emilynews.ita

La dichiarazione choc sta facendo il giro del web e ha fatto reagire in maniera incredula anche gli altri due ex allievi presenti in diretta.

Alla fine, Riccardo ha rincarato la dose parlando di un episodio molto particolare avvenuto a Capodanno, del quale nessuno ha voluto svelare maggiori dettagli.