CONDIVIDI

Il noto cantante, vincitore di Sanremo 2021, avrebbe avuto un flirt con una delle protagoniste di quest’edizione del reality show.

Una notizia bomba sta circolando negli ultimi minuti e coinvolge il frontman della band vincitrice del Festival della canzone italiana.

Damiano David Maneskin Drusilla Gucci

Damiano David dei Maneskin, infatti, avrebbe avuto una relazione molto particolare con una delle concorrenti de L’Isola dei Famosi.

Il cantante è pieno di sorprese e da quando ha vinto la kermesse ligure non smette di essere al centro dell’attenzione dei media. Ecco chi è la naufraga con cui avrebbe avuto una liaison!

La strana passione tra i due

Damiano dei Maneskin e la naufraga con cui avrebbe avuto un flirt si sono uniti grazie a una passione molto particolare in comune.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Si tratta di quella per l’occulto e la collezione di ossa, che ha affascinato il frontman della band vincitrice di Sanremo.

Non è noto a che periodo risalta il flirt e non è stato ancora confermato dal diretto interessato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

La naufraga, invece, non sa nulla del gossip che sta circolando, ma siamo sicuri che gli opinionisti le chiederanno qualcosa in merito nel corso della prossima puntata.

Chi è la naufraga del flirt con Damiano David

Come avrete potuto già immaginare, la protagonista dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi ad aver avuto un flirt con Damiano David altri non è che Drusilla Gucci!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Gucci (@_drusillagucci)

Ora, la nipote di Guccio Gucci è single, mentre Damiano David è impegnato con la modella Giorgia Soleri.

Ora i fan di entrambi sperano che tra i due ci sia un ritorno di fiamma! E voi cosa ne pensate? Li vedete bene insieme?