CONDIVIDI

Il programma ha fatto sì che tanti ragazzi potessero coronare il proprio sogno chi più chi meno: Luca Tudisca ci è riuscito? Scopriamolo!

Amici di Maria De Filippi non è soltanto uno di programmi televisivi più amati e seguiti dell’intero palinsesto italiano. Infatti l’ormai ventennale talent show di Canale 5 in più di un’occasione si è confermato come una vera e propria passerella e piattaforma di lancio per tantissimi giovani artisti che desiderano entrare nel mondo dello spettacolo.

Amici, Luca Tudisca oggi

Sono tantissimi anche i ragazzi che hanno fatto parte della scuola di Amici e che, pur non vincendo, hanno tratto un enorme beneficio dall’esperienza all’interno del programma di Canale 5. Esperienza che hanno poi saputo sfruttare per creare la loro personale carriera.

LEGGI ANCHE –> Amici, ricordate Karima? Oggi a 35 anni una bomba di sensualità – FOTO

Luca Tudisca ad Amici

A questo proposito uno dei concorrenti delle scorse edizioni in assoluto più amato dal pubblico di affezionati telespettatori è sicuramente Luca Tudisca. Luca è stato Infatti uno dei principali cantanti della sua edizione e durante la sua permanenza all’interno del Talent è riuscito ad incantare tutti attraverso la sua musica e le sue parole.

Tudisca è sempre stato molto a suo agio a vestire i panni del cantautore ed all’interno di amici ha sempre saputo regalare momenti magici grazie alla sua voce e alla sua chitarra.

Non stupisce quindi che siano tantissimi fans del programma che oggi si chiedono come sia continuata la carriera di Luca Tudisca al di fuori dello show di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Tudisca (@lucatudisca)

La carriera di Luca

Dopo la sua esperienza ad Amici Luca Tudisca ha continuato a lavorare con la musica e per la musica. Tutti ricorderanno che durante la sua permanenza nella scuola di Maria De Filippi il suo inedito più apprezzato s’intitolava dialogo.

Ebbene al di fuori dello show di Canale 5 Luca ha girato i più importanti teatri d’Italia con il suo spettacolo intitolato anch’esso proprio dialogo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Tudisca (@lucatudisca)


Oltre a questo oggi Luca si dedica anche a trasmettere la sua grande passione per la musica ai più piccoli Tudisca insegna infatti musica alle scuole elementari, un ruolo perfetto per chi come lui è sempre stato capace di emozionare e trasmettere amore per la musica.