CONDIVIDI

Dayane Mello si abbandona ad una confessione lacerante e fa luce sul cambiamento improvviso subito dalla sua personalità, dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 5.

Dayane Mello
Dayane Mello

Alcune donne riescono a superare abilmente situazioni particolarmente ardue e sconvolgenti, senza subire cambiamenti significativi nella propria vita. Altre, invece, sono predisposte alla vulnerabilità e riscontrano dei cambiamenti nella propria sfera caratteriale.

Dayane Mello, modella brasiliana e quarta finalista del reality show Grande Fratello Vip 5, si colloca nella seconda categoria. Sebbene nella casa di Cinecittà abbia dimostrato un grande carisma e una tempra indomita, a distanza di mesi l’ex gieffina prende atto di un importante cambiamento.

Dayane Mello a cuore aperto: “Non mi riconosco più, sono un’altra persona”

Dayane Mello
Dayane Mello

In una diretta su Instagram la trentunenne brasiliana, in collegamento con le sue ex coinquiline Rosalinda Cannavò e Carlotta Dell’Isola, si abbandona ad una confessione impensabile che spiazza milioni di followers:

“La vita normale è un’altra cosa… Abbiamo vissuto un film lì dentro. Io oggi non mi riconosco più. Ho cambiato identità, sono un’altra persona”

Di fronte al cambiamento, alla metamorfosi interiore e al turbinio di emozioni, Dayane Mello dimostra un sentimento di accettazione e consapevolezza. Ciononostante i suoi fan continuano a vedere in lei Dayane la stessa donna risoluta, carismatica e volitiva di sempre.