CONDIVIDI

Elisabetta Gregoraci, finalmente ha scoperto chi è il suo ammiratore segreto. In questi giorni l’uomo le ha mandato circa 300 rose rosse: scopriamo di chi si tratta!

La showgirl calabrese continua ad essere la protagonista dei gossip, nonostante cerchi di stare lontana dai riflettori. Dopo il flirt con Pierpaolo Pretelli, ora un altro ragazzo si sta facendo avanti.

300 rose rosse per Elisabetta Gregoraci 

Tutti credono che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 viva una vita meravigliosa, in parte è vero ma anche lei ha i suoi alti e bassi. 

Infatti nelle scorse ore, ha vissuto dei momenti davvero difficili, perché la sua cagnolina Diva ha dovuto fare un intervento ad una zampa, un’operazione che è durata diverse ore. 

Per fortuna è andato tutto bene, come ha poi rivelato Elisabetta che l’ha riportata a casa. 

Moltissimi fan della Gregoraci si sono davvero preoccupati, dato che Diva è un componente della loro famiglia. 

Ma nonostante questo triste episodio, il cielo è tornato a splendere per Elisabetta.

In questi giorni ha ricevuto numerose rose rosse, per la precisione 300 e ha finalmente scoperto chi è questo ammiratore segreto che la inonda di bellissime sorprese. 

Di sicuro è un grande gentiluomo ed è molto interessato all’ex moglie di Flavio Briatore. 

Non è la prima volta che le vengano fatte sorprese di questo genere, ma stavolta è diverso, soprattutto perché lo ha reso noto e moltissimi follower si sono incuriositi. 

Chi è l’ammiratore segreto? 

A quanto pare il mistero è svanito e finalmente Elisabetta Gregoraci ha scoperto il volto e il nome di quest’uomo così romantico. 

Moltissime fonti super attendibili hanno rivelato il nome e il cognome del ragazzo che sta cercando di entrare nel cuore della showgirl calabrese e non si tratta di Pierpaolo Pretelli. 

Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha lanciato una vera bomba su questo mistero. 

Tempo fa si vociferava che dietro a questo gesto romantico ci fosse un imprenditore padovano, ma quest’ultimo ha subito smentito dichiarando di non essere assolutamente lui e non ha nemmeno interesse a conoscerla. 

Ma secondo Alfonso le 300 rose sono state spedite da un altro uomo inaspettato. 

Si tratta proprio di Stefano Coletti, un pilota automobilistico nato a Montecarlo. 

Secondo le indiscrezioni, in passato ci sarebbe stato anche un flirt tra i due, ma per motivi che non sappiamo si sono allontanati. 

Ma ora pare che ci sia un forte riavvicinamento. 

La notizia bomba non è finita qui, dato che si è venuto a sapere che i messaggi aerei, ricevuti durante la trasmissione di Alfonso Signorini, siano proprio i suoi

Sarà proprio lui l’uomo di cui parlava Elisabetta all’interno del Grande Fratello Vip? non ci resta che aspettare per saperne di più!