Elisa Isoardi, L'Isola dei Famosi 2021
Elisa Isoardi, L'Isola dei Famosi 2021

Indiscrezioni in ambienti Mediaset spiegano che Elisa Isoardi potrebbe aver siglato un contratto d’oro per la conduzione di uno show su Canale 5.

Elisa Isoardi, L'Isola dei Famosi 2021
Elisa Isoardi, L’Isola dei Famosi 2021

Mediaset potrebbe aver aggiunto un nuovo tassello al suo esercito. Si mormora che Elisa Isoardi, ex conduttrice de La Prova del Cuoco e attuale naufraga de L’Isola dei Famosi 2021, avrebbe firmato un super-contratto con le reti Mediaset.

Bomba sul futuro della Isoardi: un nuovo show si profila al suo orizzonte

Elisa Isoardi, L'Isola dei Famosi 2021
Elisa Isoardi, L’Isola dei Famosi 2021

Stando a quanto divulgato dal giornalista Giuseppe Candela, penna rosa di Dagospia, Elisa Isoardi potrebbe aver già firmato un contratto post-Isola dei Famosi. Fonti citate da Il Fatto Quotidiano fanno riferimento ad interessanti ipotesi:

“Elisa Isoardi ha accettato il reality in cambio di un programma suo”

Sul sito di Davide Maggio, uno dei blog televisivi più frequentati in Italia, si è parlato di un accordo tra Mediaset e la trentottenne piemontese, che dovrebbe portare Elisa Isoardi ad essere la protagonista di uno spin-off di Mattino 5 o, addirittura, di Domenica Live.

Se tali rumors venissero confermati, si tratterebbe di un’offerta molto seria e per un numero di anni molto consistente. Una scelta destinata a far salire sempre di più il livello di competizione tra le attuali conduttrici di Canale 5.

Insomma, per la “regina” Isoardi i cancelli di Mediaset sembrano essersi letteralmente spalancati. A Cologno Monzese, quartier generale di Mediaset, si respira aria di cambiamento.