CONDIVIDI

A L’Isola dei Famosi continueranno ad entrare altre due naufraghe molto famose, nelle prossime settimane. A svelare la notizia è stato il direttore di Nuovo Tv, Riccardo Signoretti.

Ma la cosa che nessuno sa, è che le naufraghe hanno una cosa in comune: sono state tutte e due fidanzate con Gonzalo Higuain.

Chi entrerà a L’Isola dei Famosi?

In queste settimane nel reality di Ilary Blasi, continueranno ad arrivare nuovi concorrenti che sconvolgeranno le dinamiche dell’Isola e gli umori degli altri naufraghi. 

Il direttore di Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, ha finalmente svelato i due nuovi volti che sbarcheranno tra pochissimi giorni. 

Si tratta di due donne, la prima è Emanuela Tittocchia, ma di lei già si sapeva, dato che ne hanno parlato in tantissimi della sua entrata nel reality, che avverrà nel corso della prossima settimana. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuela Tittocchia (@emanuela_tittocchia)

Si vociferava che dovesse entrare anche la famosa pattinatrice Carolina Kostner, ma a sbarcare sull’Isola c’è stata un’altra donna con il suo stesso cognome, ovvero Isolde Kostner, campionessa olimpionica di sci. 

Al momento manca un’altra donna all’appello e si tratta della bellissima Manuela Ferrera, l’ex meteorina del Tg4, pronta a mettersi in gioco e mostrare le sue fantastiche curve. 

Riccardo Signoretti svela un retroscena

Riccardo Signoretti, lui è uno dei re del gossip e come sempre riesce anche a sorprendere il pubblico con qualche scoop. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

Infatti ha rivelato che Emanuela e Manuela hanno una cosa in comune, ed è proprio un uomo. 

In passato le due sono state fidanzate con il calciatore Gonzalo Higuain, ex giocatore della Juventus. 

Il direttore di Nuovo, ha pubblicato una foto di Manuela Ferrara su Instagram, dove nei commenti ha scritto: 

“Fatti valere e non fare arrabbiare la Tittocchia per il vostro ex in comune!“.

In passato Manuela dichiarò: 

“Sono stata con Higuain qualche tempo fa. Non siamo mai stati fidanzati ufficialmente, c’è stata una frequentazione durata qualche mese.”

Questa conoscenza si è interrotta perché lui aveva una passione per le ragazze molto spinte, o come definisce la donna “zozze”: 

Il racconto continua e dice: 

“ Se è capitato durante la sua esperienza a Napoli? No, dopo. Lui era a Milano in quel periodo. La storia con Cristiano Ronaldo? Non c’è mai stato nulla, mi ha solo scritto un messaggio privato sui social per congratularsi con me. L’ho apprezzato molto”.

Delle dichiarazioni molto piccanti e anche un po’ scomode per il calciatore, nell’Isola dei Famosi usciranno altre affermazioni su questa storia? lo scopriremo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gonzalo Higuain (@higuain21_)