CONDIVIDI

E’ uscito dal programma lasciando molta curiosità nel pubblico. Stiamo parlando di Gero Natale: ecco cosa fa oggi l’ex cavaliere.

Uomini e donne di Maria De Filippi si conferma anche quest’anno come uno dei programmi in assoluto più amati e seguiti di tutta la televisione italiana. Il Dating show di Canale 5 non smette mai di riservare emozioni e sorprese, per il grandissimo pubblico di telespettatori e per tutti gli utenti Social che commentano gli eventi di ogni puntata in diretta.

Uomini e donne, che fine ha fatto Gero Natale
In particolare quest’anno il trono over è stato decisamente ricco di emozioni e di sorprese sia per i protagonisti che per i telespettatori.
Non per ultima l’abbandono, dopo poco tempo, di Gero Natale.

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, terribile lutto: l’addio straziante sui social dell’attore – FOTO

Gero Natale a Uomini e Donne

Gero Natale è stato uno dei Cavalieri del trono over in assoluto più amato ed apprezzato dalle Dame e dal pubblico a casa. In pochissimo tempo di permanenza il cavaliere, di professione bartender ma che sogna di dive tare in giorno pilota di aerei, è riuscito a conquistare le attenzioni di innumerevoli Dame presenti all’interno dello show.

Tra queste ricordiamo soprattutto Lara e Samantha con le quali Gero ha avuto una liaison che anche stata spesso criticata, sia in studio che dal pubblico a casa.

L’addio di Gero Natale

Dopo poco tempo di permanenza all’interno del Dating show di Maria De Filippi, Gero Natale ha però deciso di abbandonare il programma. A nulla sono valsi i tentativi della padrona di casa e della redazione di far cambiare idea al Cavaliere che tanto aveva canalizzato l’attenzione delle dame in studio.

Gero ha Infatti deciso definitivamente di abbandonare il programma  e di tornare ad Agrigento, la città in cui lavora come Bartender. In una recente intervista il cavaliere ha dichiarato di voler aprire un proprio locale forse sulla costa, dove poter divertire ed esercitare la sua professione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GERO NATALE (@gero_natale)

Gero Natale ha tuttavia dichiarato di non rimpiangere nulla della sua esperienza ad Uomini e Donne, ed anzi, ha ringraziato Maria De Filippi e tutta la redazione per la possibilità che gli è stata concessa.