Sanem DayDreamer capelli

Una semplice guida che ti spiega come realizzare l’acconciatura dell’amatissima protagonista della soap opera di Canale 5.

Conosciamo tutti la bellissima Sanem, il personaggio interpretato da Demet Özdemir nella soap opera di DayDreamer.

Sanem DayDreamer capelli

Il personaggio ha un look sempre impeccabile, che chiunque però potrebbe replicare. Ecco come avere i capelli sempre perfetti come Sanem!

Come avere capelli perfetti come Sanem

Il personaggio di Sanem ha dei capelli bellissimi e sempre a posto. Non è mai scompigliata, se non quando la dinamica della soap opera lo richiede esplicitamente.

Sono tante le fan che vorrebbero avere i suoi capelli e che non sanno come realizzare una piega identica a quella di Sanem direttamente a casa propria.

Con questa semplice guida vi spiegheremo tutto passo dopo passo. Ciò che vi serve è una piastra o un ferro per realizzare delle onde morbide.

La procedura da seguire

Lo shampoo va eseguito con prodotti biologici o di ottima qualità che non appesantiscano la chioma. La piega di Sanem, infatti, è molto leggera.

Dopo aver applicato uno shampoo e o un balsamo o una maschera anticrespo e aver sciacquato, tamponare i capelli con un panno in microfibra, dopo di che procedere con l’asciugatura.

Questa va fatta con un phon a temperatura media. I capelli vanno asciugati a testa in giù, per permettere alle ciocche davanti di acquistare volume.

Fare attenzione alle punte, che non vanno asciugate eccessivamente dritte. Quando la chioma sarà completamente asciutta, procedere utilizzando un ferro o una piastra.

L’aggeggio va manovrato in modo da realizzare delle onde morbide, non troppo numerose. Le ciocche non devono essere ruotate per più di due volte su entrambi gli attrezzi.

Alla fine della messa in piega, districare i capelli con le mani, per conferire un aspetto più naturale alla posa, dopo di che spruzzare uno spray anticrespo e leggermente fissante.