CONDIVIDI

Chi prenderà le redini del seguitissimo daytime, ‘summer edition’, di Rai 1 condotto da Alberto Matano? L’indiscrezione di Tv Blog.

La Vita in Diretta è tra i daytime più amati dal pubblico italiano, e che tiene incollati ogni giorno milioni di telespettatori al piccolo schermo.

Alberto Matano fuori da La Vita in Diretta Estate: ecco chi lo sosituirà

Condotto da Alberto Matano, La Vita in Diretta come gli altri iconici Daytime del Colosso Rai, quali Storie Italiane, Uno Mattina, Oggi è un altro Giorno, Domenica In ed E’ sempre Mezzogiorno, andrà in vacanza il prossimo Giugno 2021.

Tra questi quello condotto dal giornalista calabrese continuerà anche dopo la fine della stagione in un’edizione, come di consueto, tutta estiva.

Ma a prenderne le redini non sarà l’attuale conduttore, il quale si prenderà un momento di pausa dopo mesi di duro e intenso lavoro.

Tv Blog a tal proposito ha lanciato alcune indiscrezioni in merito, scopriamo tutti i dettagli in merito.

Chi sostituirà Alberto Matano a La Vita in Diretta Estate?

Secondo quanto riportato dal celebre portale online, la conduzione de La Vita in Diretta Estate dovrebbe essere tutta al femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

TV blog ha rivelato in proposito che al timone del daytime estivo potrebbe esserci uno degli iconici volti del Tg1. Parliamo di Emma D’Aquino, Giorgia Cardinaletti o Laura Chimenti.

Non si hanno notizie ufficiali in merito, intanto la curiosità dei telespettatori cresce.

Cambio di rotta per Uno Mattina

Dopo i rumors su La Vita in Diretta Estate, Tv Blog ha fatto trapelare alcune indiscrezioni anche su un atro dei Daily più seguiti dal pubblico, Uno Mattina.

Secondo il portale online, la prossima stagione della trasmissione che avrà inizio il prossimo Settembre 2021, verrà suddivisa in due momenti differenti, un primo di carattere informativo a partire dalle 6.40 a cura del Tg1. Mentre a partire dalle 8.30 un ‘contenitore realizzato dalla rete’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascolti_tv (@ascoltitv_official)

Infine pare non sia stata riconfermata la presenza di Marco Frittella, il quale è probabile venga sostituito da un altro giornalista del Tg1. Staremo a vedere.