Oggi nella trasmissione di Antonella Clerici, un telespettatore ha vinto più di 7.000€ al gioco dell’albero magico. La conduttrice rivela: “Vincita da record.”
La conduttrice fa i salti di gioia per questa enorme vincita. Il programma di Antonella Clerici sta andando a gonfie vele, nella puntata di ieri gli ascolti sono schizzati alle stelle!
Chi è il fortunato?
Un telespettatore di E’ sempre mezzogiorno, programma di Antonella Clerici, ha vinto una somma davvero da capogiro nella puntata di oggi giovedì 8 aprile 2021.
L’uomo si chiama Rosario e vive ad Ardea in provincia di Roma e nel gioco della trasmissione, l’albero magico, ha portato a casa più di 7.000 euro.
E’ riuscito a vincere perché ha azzeccato perfettamente le foglie del bonsai presente in studio.
Durante il gioco telefonico, la conduttrice ha rivelato:
“Vogliamo regalare questo premio”
Dando il via a milioni di telespettatori che si sono prenotati per tentare e portarsi a casa dei bei soldini.
Rosario è un pensionato a cui magari una vincita del genere potrebbe fare molto comodo e permettersi qualche spesa in più.
La risposta che ha indovinato era:
“2.491 foglie.”
Appena Antonella Clerici ha sentito questo numero ha festeggiato dicendo:
“Siiiii!!!”
Cominciando a saltare e ad alzare le braccia al cielo per la felicità, mentre prendeva l’enorme assegno da far firmare al signore.
Antonella Clerici: “Vincita record”
Mentre in studio tutti stavano festeggiando, in collegamento c’era Federico Quaranta e la conduttrice ha spiegato che un signore aveva appena fatto una “vincita da record”.
La cifra esatta è 7.050, che potrà spendere con dei buoni spesa in tutti i supermercati MD.
Per Antonella e il suo programma è davvero una bella notizia, ma le sorprese non sono finite.
Gli ascolti di E’ sempre mezzogiorno di ieri sono schizzati alle stelle, con 1 milione 938mila spettatori, con uno share che per un attimo si è fermato sotto il 15%.
Invece due giorni fa c’erano più di 2 milioni di persone con uno share del 14.40%.