simona_ventura ha avuto un crollo

Ieri sera nella seconda puntata dello show televisivo di Simona Ventura qualcosa è andato storto, un crollo terribile: scopriamo cosa è successo!

Brutto colpo per la bionda conduttrice torinese che si è trovata terribilmente spiazzata, ed ora cosa succederà? scopriamolo!

Simona Ventura sotto choc!

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata dello show televisivo, condotto da Simona Ventura, su RaiDue. 

Qualcosa è andato terribilmente male, dato che c’è stato un drastico crollo degli ascolti. 

I dati della trasmissione, “Game of Games – Gioco Ioco”, rivelano che lo share è stato solamente del 3.7%

Davvero un fallimento totale per la Ventura, la perdita si aggira intorno a un milione di telespettatori a differenza del primo appuntamento. 

Ma a vincere gli ascolti è proprio il programma di Federica Sciarelli, “Chi L’ha Visto”, su Rai 3. 

Dopo questa sconfitta cosa accadrà?

Il film più chiacchierato del momento, ovvero quello dell’attrice di Fiano Romano, Sabrina Ferilli, “Svegliati amore mio”, è stata una delusione, dato che non hanno portato a casa gli ascolti che volevano, solamente un 15% di share. 

In una recente intervista, Simona Ventura aveva dichiarato di commentare i dati ufficiali quando il suo show televisivo sarà finito definitivamente. 

Al momento sembrano andare molto male, ma chissà se a lungo andare il programma si riprenderà e le persone riusciranno ad apprezzare questo format. 

Anche se sarà molto difficile dato che già due appuntamenti su due sono andati molto male, con un calo che fa davvero preoccupare Simona Ventura. 

Ma una speranza che lo show si riprenda c’è, magari è stata solamente sfortuna dato che in questa settimana sono capitati dei programmi di maggior interesse da parte degli italiani, come Chi L’ha Visto con il caso di Denise Pipitone. 

Ora non rimane solo che sperare nei social network che aiutino il programma della conduttrice torinese, attraverso dei meme divertenti.