CONDIVIDI

Giulia Salemi senza freni, comincia a delirare e fa delle confessioni a luci rosse che nemmeno Tommaso Zorzi si sarebbe mai aspettato: scopriamo cosa hanno detto!

L’opinionista de L’Isola dei Famosi, pochi giorni fa ha tirato una frecciatina super velenosa alla Salemi e al fidanzato Pierpaolo Pretelli, ora pace fatta? oppure è solamente apparenza?

La prima puntata de il Punto Z

La prima puntata de Il Punto Z, programma condotto da Tommaso Zorzi in onda su Mediaset Play, è iniziata con il botto.

Come ospite c’era un ex coinquilina del conduttore, Giulia Salemi che si è mostrata super carica e felice per Tommaso. 

I due hanno affrontato tantissimi argomenti, tra cui la madre dell’ex gieffina, ovvero Fariba Tehrani che al momento è una concorrente de L’Isola dei Famosi. 

L’ex gieffina ha dichiarato:

“Mia madre vuole dimostrare che una donna come lei, con il suo image feeling and power, può arrivare lontano. Mi sta divertendo molto e la seguo, è troppo divertente”.

La Salemi ha anche rivelato un retroscena davvero choc su mamma Fariba, ovvero che la donna le aveva promesso che non sarebbe più apparsa in televisione ma questo passo è stato infranto:

“Quando sono uscita (dal GF Vip) ho scoperto che era nel cast de L’Isola dei Famosi. Era in quarantena a firmare il contratto per L’Isola!”

L’ex gieffina ha anche raccontato come ha scoperto questa notizia:

“L’ho scoperto in puntata appena eliminata, ero sotto choc e mi hanno detto ‘tua mamma farà L’Isola‘, io ‘Prego?‘”. 

Giulia Salemi: Lei non vede la zucchina da 10 anni”

Tommaso non poteva di certo non chiedere della situazione sentimentale di Fariba Tehrani e appena ha chiesto se fosse in cerca dell’amore, Giulia senza freni ha dato una risposta bomba:

Mia mamma non ha più trovato l’amore dopo che si è separata da mio papà. Sono 10 anni che non vede la… zucchina”.

Una frase che ha molto divertito il conduttore, l’intervista continua e la Salemi ha raccontato come ha preso la notizia della partecipazione all’Isola di Fariba: 

“Fare l’Isola era il suo sogno. Mi ha fatto anche un discorso molto umano: in questo periodo per il Covid non sta lavorando”. 

Un’intervista seria ma super divertente, proprio come nello stile di Tommaso Zorzi, il Punto Z è iniziato molto bene.